Cristiano Biraghi

mikidag

Vice capitano
Aver vestito questi colori per me è stato un onore e un privilegio. Aver giocato nella squadra della mia città, la squadra per la quale ho sempre fatto il tifo. È inutile nascondere i sentimenti, soprattutto quando si chiude una pagina. Finisce dopo un anno questa grande opportunità, che sono convinto di aver onorato nel migliore dei modi. Indossare questa maglia, giocare a san Siro, contribuire alla crescita di una grande squadra ha un sapore speciale. Una stagione intensa, vissuta sempre al massimo, utilizzando ogni energia. Avrei voluto poter festeggiare con un trofeo, ci siamo solo andati vicinissimo: sarebbe stato un sogno.
Mi rimangono nel cuore 12 mesi fantastici. Mi rimangono i colori, le emozioni forti, le sensazioni uniche, i 3 gol e i 7 assist e anche le panchine. I tifosi, nei quali mi sono sempre rispecchiato. Passare dalla curva al campo è un passo che non molti hanno avuto l’onore di fare. Io ho avuto questo privilegio e sarò sempre grato di questo. Per questo ringrazio tutti, nessuno escluso, per questa bella opportunità. Ora si cambia di nuovo pagina: con lo stesso entusiasmo, la stessa voglia e ancora più ambizione. Ma sempre con l’Inter nel cuore⚫️?


 

pecoranera

Turnover
  Bannato
Grazie di tutto, ma oggettivamente in un'Inter competitiva non può esserci spazio per uno come lui
Oggettivamente era meglio tenere lui che riprendere quella sciagura di Dalbert. Alla fine tranne che contro Hakimi non ricordo disastri dalla sua parte,così come non ce ne erano stati sulla fascia destra, ma mentre a destra hai fatto un passo (almeno a livello offensivo) avanti sostituendo Candreva con Hakimi, qui ne fai due indietro sostituendo Biraghi con Dalbert. Spero che a sinistra si alternino Young, Candreva, D'Ambrosio e Kolarov ed il brasiliano non veda il campo o avremo una voragine da quel lato.
 
Grazie di tutto, ma oggettivamente in un'Inter competitiva non può esserci spazio per uno come lui
E beh certo, siccome in rosa siamo pieni di fuoriclasse! Anche in un'Inter competitiva un Biraghi in panchina che fa sempre il suo quando entra può fare comodissimo altro che storie.
E continuate a fare finta di non ricordare che è stato il secondo assist man di tutta la serie A.
 
Alto