Cristiano Biraghi

quindi un giocatore che e nel giro della nazionale non sa giocare al calcio, si vede che anche mancini ha sbagliato mestiere.
oppure sei tu che fai commenti un po superficiali.
è semplicemente mancanza di alternative. Graziano Pellè e Zaza erano in nazionale e hanno giocato un europeo da titolari, Gargano e Medel pilastri delle proprie nazionali... Li avresti o li hai visti bene nell'Inter o ci ritieni una squadra che merita (senza andare 50 anni indietro negli anni) gli Eto'o, i Milito, gli Ibrahimovic, i Crespo, i Ronaldo, gli Zanetti, i Cambiassi, i Djorkaeff, i Simeone, i Veron, gli Stankovic, i Vieira, i Figo, i Samuel, i Roberto Carlos et similia?
 
quindi un giocatore che e nel giro della nazionale non sa giocare al calcio, si vede che anche mancini ha sbagliato mestiere.
oppure sei tu che fai commenti un po superficiali.
davvero, incredibile l'ign
è semplicemente mancanza di alternative. Graziano Pellè e Zaza erano in nazionale e hanno giocato un europeo da titolari, Gargano e Medel pilastri delle proprie nazionali... Li avresti o li hai visti bene nell'Inter o ci ritieni una squadra che merita (senza andare 50 anni indietro) gli Eto'o, i Milito, gli Ibrahimovic, i Crespo, i Ronaldo, gli Zanetti, i Cambiasso, i Djorkaeff, i Simeone, i Veron, gli Stankovic, i Vieira, i Figo, i Samuel, i Roberto Carlos et similia?
Di Biraghi, ok la professionalità, il cuore nerazzurro e l'impegno. Stop, sennò vuol dire accontentarsi di diventare una Samp, una Fiorentina o una Udinese qualsiasi.
Stiamo avvicinandoci a essere un pallido ricordo dell'Inter che fu, prova ne è che non citi un giocatore recente.. nell'intet attuale, che non vince alcunché da 10 anni, roba mai vista nemmeno ai tempi di fraizzoli, Biraghi, piaccia o meno, ci sta serenamente
 
Alto