A.C. Milan

Back in Black

Vice capitano
ma io spero che almeno arrivino ai gironi, meglio se escono agli ottavi, così spendono energie inutili.
per me poi possono uscire contro chiunque, parliamo di una squadra che è uscita ai gironi contro il betis siviglia( che era 17esimo e il peggior attacco in liga ), dudelange e olympiakos e che ha dato la colpa ai flauti :ghigno :poop:
 

Link88

Stella
7.5 milioni a uno di 39 anni, presi costantemente per il collo da Raiola che non si capisce come riesce a spennarli a ogni passo, credo che il pizzaiolo contribuisca a una ventina di milioni del loro monte ingaggi, non dimentichiamo che hanno in rosa a 1 milione un portiere che forse sfigurerebbe tra i dilettanti :cod

Insomma, una gestione simile fatta da noi prevederebbe speciali a reti unificate a ogni ora.
 
7.5 milioni a uno di 39 anni, presi costantemente per il collo da Raiola che non si capisce come riesce a spennarli a ogni passo, credo che il pizzaiolo contribuisca a una ventina di milioni del loro monte ingaggi, non dimentichiamo che hanno in rosa a 1 milione un portiere che forse sfigurerebbe tra i dilettanti :cod

Insomma, una gestione simile fatta da noi prevederebbe speciali a reti unificate a ogni ora.
a proposito..qualcuno li sbeffeggia per avere regalato Locatelli o si può parlare solo di Zaniolo?
 
Alto