A.C. Milan

ma io spero che almeno arrivino ai gironi, meglio se escono agli ottavi, così spendono energie inutili.
per me poi possono uscire contro chiunque, parliamo di una squadra che è uscita ai gironi contro il betis siviglia( che era 17esimo e il peggior attacco in liga ), dudelange e olympiakos e che ha dato la colpa ai flauti :ghigno :poop:
 
7.5 milioni a uno di 39 anni, presi costantemente per il collo da Raiola che non si capisce come riesce a spennarli a ogni passo, credo che il pizzaiolo contribuisca a una ventina di milioni del loro monte ingaggi, non dimentichiamo che hanno in rosa a 1 milione un portiere che forse sfigurerebbe tra i dilettanti :cod

Insomma, una gestione simile fatta da noi prevederebbe speciali a reti unificate a ogni ora.
 
7.5 milioni a uno di 39 anni, presi costantemente per il collo da Raiola che non si capisce come riesce a spennarli a ogni passo, credo che il pizzaiolo contribuisca a una ventina di milioni del loro monte ingaggi, non dimentichiamo che hanno in rosa a 1 milione un portiere che forse sfigurerebbe tra i dilettanti :cod

Insomma, una gestione simile fatta da noi prevederebbe speciali a reti unificate a ogni ora.
a proposito..qualcuno li sbeffeggia per avere regalato Locatelli o si può parlare solo di Zaniolo?
 
Alto