Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gnuneroblu

Vice capitano
Veramente i più alti sono Brozo a 3,5 mln e Asa e Candry a 3mln . Perisic fece un rinnovo nel 2017 a 7,4mln lordi, e abbiamo comunque ricevuto 5mln per il prestito al Bayern...
Se poi vuoi privarti di Lukaku, Sanchez, Eriksen, De Vrij, fai pure... di Godin pare che ce ne stiamo già privando..anche perché, come ho spiegato in altro post, non dovrebbe valere per lui il Decreto Crescita (ma dipende dalla data di effettivo tesseramento). Per Godin trovo tuttavia strano che non esista una squadra disposta a pagarlo qualche milione (o che possa andare in Cina)...sarà per la moglie...:nonso
Io non ho mai parlato infatti dei giocatori di valore che penso si riuscirebbero a vendere anche in questo periodo gramo.
Parlo degli ingaggi dei vari Dalbert, Ranocchia, Asamoah che per un motivo o per l'altro ne impediscono la vendita.
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Secondo quanto riportato da Forzaroma.info, c’è da registrare un tentativo last minute della Roma per Diego Godin. Al momento resta in pole il Cagliari, oggi è previsto un incontro decisivo tra le parti ma se l’affare dovesse saltare ecco che i giallorossi potrebbero alla fine spuntarla.
Col *****, se lo vogliono devono pagare.
A zero, uno come Godin, farebbe gola a tutti :ghigno
 
T

Teseo Tesei

Guest
Io non ho mai parlato infatti dei giocatori di valore che penso si riuscirebbero a vendere anche in questo periodo gramo.
Parlo degli ingaggi dei vari Dalbert, Ranocchia, Asamoah che per un motivo o per l'altro ne impediscono la vendita.
hai dimenticato il top player della lista degli invendibili: joao mario, coi suoi 4 milioni netti. e forse anche di più qualcuno aveva scritto 4,5 prima. quello chi diavolo se lo piglia? è una zavorra enorme a bilancio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto