Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pessima memoria

Il Pagellone 2018/19 - La difesa salva la squadra, Skriniar MVP. De Vrij miglior acquisto, Perisic e Icardi a fine ciclo

SKRINIAR Milan 7,5 - Stagione da leader per il centrale slovacco, in un reparto dove lui è il più giovane. È il miglior difensore dell'Inter in quasi ogni voce statistica e primeggia anche in Serie A. Opta l'ha inserito nella Formazione della Stagione in coppia con Chiellini, lui ha sempre risposto presente a parte un paio di sbavature. La peggior prestazione è stata a Bergamo, quando uno Zapata in forma celestiale lo ha fatto vagare per tutto il campo. Alla prima esperienza in Champions League ha debuttato giocando da terzino, poi ha tenuto botta a Suarez e al Barcellona e alle folate offensive del Psv. L'unica nota negativa è che, a dispetto dell'anno scorso, è mancato in zona gol. Il rinnovo di contratto gestito a fari spenti e un costante attaccamento alla maglia rappresentano una medaglia al valore per quello che potrebbe diventare una bandiera dell'Inter.
A 3 fa cagare pero'
fosse venuto l'anno scorso
tutti avremmo detto che era un cesso

ma ci facciamo condizionare dalla 1 stagione
 
T

Teseo Tesei

Guest
È facile criticare.
Poi vedi che il Real non ha fatto mezzo movimento, il Barcellona non ha 30 milioni per Depay, il Bayern non ne ha 15 per Perisic e il Psg non può spendere.
È difficile che il mercato si muova...
tutto vero, ci mancherebbe ma hai nominato tutte squadre che fatturano due volte noi e una ha vinto il triplete l'altra la liga e viene di recente da 3 champions di fila, mica poca roba e non ha una squadra poi da buttare nel WC..il barcellona è una incognita dato che sta smobilitando ma per i calciatori che ha e il monte ingaggi che ha non sono invendibili, peggio. ci sono pochi club che possono permettersi un suarez o un messi a 50 milioni all anno. il psg campione di francia e finalista di champions e ha speso 58 cucuzze per il palo della luce e ha solo neymar e mbappè e di maria tra gli altri davanti. non mi pare male come andazzo. per quelle squadre il mercato può non muoversi perchè tanto malaccio non sono e se possono fanno l occasione. noi siamo quelli che dobbiamo comunque accorciare un gap eh nove anni senza trofei non li hanno quelle li ma noi.
 
Poi però non bisogna criticare i ladri quando fanno "plusvalenze"fittizie...Avevano tempo per risolvere questa "grana".Farlo tornare all ovile sarebbe uno scempio tecnico...
Scempio tecnico perché mai? Ci serve un vice Lukaku e Pinamonti è un attaccante fisico, proprio tecnicamente forse è l'unica cosa azzeccata della faccenda (oltre alla questione liste)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto