Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' durato circa due ore il summit di mercato tra l'agente Mino Raiola e i dirigenti dell'Inter, andato in scena nella sede nerazzurra di Viale della Liberazione. Sul tavolo, come noto, il nome di Andrea Pinamonti, che aspetta di conoscere il prossimo capitolo della sua carriera. Ancora da definire, almeno a sentire le parole del suo procuratore all'uscita dagli uffici nerazzurri: "Riscatto da parte dell'Inter? Stiamo parlando, col Genoa hanno trovato l'accordo ma per saperne di più dovete parlare con le società. Di situazioni definitive nel calcio non ne esistono, cambia tutto ogni giorno: stiamo cercando la soluzione giusta. E' un giocatore molto valido, è una delle punte della Nazionale del futuro e il mercato dice così perché ci sono tante proposte per lui dall'estero. Non è che l'Inter ci sta facendo un piacere e viceversa, stiamo parlando di un giocatore vero. La Juve? Si dice il peccato e non il peccatore".
Raiola parla anche dell'ipotesi di un ritorno clamoroso di Balotelli all'Inter: "Stiamo parlando di una delle più grandi punte d'Italia, la soluzione c'è sempre. Resterà in Europa".
La chiosa è dedicata al rinnovo di De Vrij con i nerazzurri: "Stefan, si sa, è stato eletto come miglior difensore d'Italia. Con calma, ci sarà futuro per lui all'Inter".
 
Ma indecente perché ? Hai avuto il favore anno scorso e devi restituirlo quest'anno.
Capisco che per alcuni possa dar fastidio pagare 20 mln per pinamonti, ma quando loro te lo hanno pagato 19 si rideva
È tutta una roba contabile. Non si è mosso un soldo in tutta questa operazione. Non noi dobbiamo restituire niente, semplicemente perché non abbiamo ricevuto niente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto