Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine serve un attaccante fisicato in grado di fare il gioco sporco contro le piccole quando lukaku riposa o da buttare in area negli ultimi minuti, e lui lo è, tanto mi basta
Io rimango dell idea che serva un attaccante che segni.Uno che entri dalla panchina e che metta "ansia"agli avversari già quando si alza per riscaldarsi.Noi questa figura non l abbiamo.Urge un 9.In realtà gli attaccanti dovrebbero essere 5.(Sanchez è inaffidabile sul lato fisico)
 
Io rimango dell idea che serva un attaccante che segni.Uno che entri dalla panchina e che metta "ansia"agli avversari già quando si alza per riscaldarsi.Noi questa figura non l abbiamo.Urge un 9.In realtà gli attaccanti dovrebbero essere 5.(Sanchez è inaffidabile sul lato fisico)
la nostra panchina che si alza sarà formata gagliardini, ranocchia, pinamoneit, vecino, asamoah, candreva....il terrore lo fa venire ai tifosi
 
Il problema è che siamo bloccati perchè compriamo gente scarsa e invendibile, prendiamo l'esempio ora di darmian, l'anno prossimo staremo qui a bestemmiare perchè nessuno se lo prende, come si può risolvere questo problema? Non acquistando gente palesemente scarsa. Ma invece gira e rigira gli errori son sempre gli stessi e ora ci ritroviamo con una rosa di 40 giocatori
dopo hakimi, serviva vidal, un esterno sinistro e una quarta punta affidabile. STOP il mercato doveva già essere finito.
eravamo completi al 100%

e invece si va del solito minestrone di roba senza senso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto