Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non segna.Ragazzi 3mln all anno è follia.Guadagnerebbe più di Lautaro...Fenomeni veri.Rimango dell idea che ci vorrebbero due attaccanti.Sanchez ha spesso problemi
Sui 3 milioni sono d'accordo, e sono sicuro che qualora venisse non gliene darebbero così tanti.
Sul fatto che non segna non giudico, a Frosinone aveva fatto vedere buone cose, l'anno scorso era in uno dei Genoa più scarsi di sempre con altre 20 punte, canbi di allenatore/modulo ecc. Alla fine serve un attaccante fisicato in grado di fare il gioco sporco contro le piccole quando lukaku riposa o da buttare in area negli ultimi minuti, e lui lo è, tanto mi basta
 

Phil Brooks

Titolare
infatti è così, il bello dei contratti (loro) è quello, non è che ti svegli una mattina e li puoi pagare la metà..le società hanno poco potere per certi aspetti, infatti queste situazioni assurde di ingaggi ( non solo noi eh) sono figlie del potere ricattatorio dei calciatori, che dopo qualche prestazione bussavano per aumenti...ma non di poco gente che chiede raddoppi....
Per me comunque Godin è un caso diverso

Non parliamo di cessi alla Mario o ex calciatori come Asamoah

Parliamo di uno che ha firmato un contratto un anno e mezzo fa e che ha giocato per tutta la stagione, bene o male che sia
Non ha la minima voglia di andarsene, a lui andrebbe benissimo continuare con noi

Viene gentilmente accompagnato alla porta
Lui accetta pure di finire a Cagliari, ma ci mancherebbe che debba fare pure "rinunce" come stipendio
Non ci vedo proprio nulla di male nel suo comportamento

Pinamonti è un ragazzo che finora non ha dimostrato un minchia, anzi
Nonostante ciò ha la possibilità di giocarsi un posto nell'Inter attuale ma, essendosi affidato ad un procuratore del genere (non sto dicendo che sia un errore a prescindere, non voglio essere frainteso) questa possibilità potrebbe saltare.

La verità per me è che in passato abbiamo fatto fin troppi casini in sede di mercato, e li stiamo pagando
Ora siamo un po' bloccati, servirebbe una cessione sostanziosa
Il tempo c'è ancora, vedremo
 
Sui 3 milioni sono d'accordo, e sono sicuro che qualora venisse non gliene darebbero così tanti.
Sul fatto che non segna non giudico, a Frosinone aveva fatto vedere buone cose, l'anno scorso era in uno dei Genoa più scarsi di sempre con altre 20 punte, canbi di allenatore/modulo ecc. Alla fine serve un attaccante fisicato in grado di fare il gioco sporco contro le piccole quando lukaku riposa o da buttare in area negli ultimi minuti, e lui lo è, tanto mi basta
Vedremo che tipo di infortuni avremo. E se veramente farà la 4punta perché sull integrità di sanchez io ho forti dubbi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto