Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora mandi via chi li ha comprati e li ha resi invendibli. Uno dei due deve andare. Tenerli tutti..vuol dire continuare a mettere in rosa gente invendibili perché se uno nasce tondo non può diventare quadrato.

Ti ricordi Muntari? In prestito anche l'ultimo anno di contratto. Così andrà a finire con Joao Mario di sicuro, con gagliardini boh.
Poi loro due credo che siano ancora a bilancio per una cifra non proprio irrisoria.
 
Qnd dico fare scouting nn mi riferisco alla primavera,ma di riuscire ad individuare buoni giocatori a pochi soldi,i vari Maicon Julio Cesar Maxwell,
sono arrivati qui a due lire,e nn erano nemmeno conosciutissimi ai più tolto l'ultimo che aveva fatto una buona champions con l' Ajax ma veniva da
anni di infortuni,Ausilio in 7 anni di intuizioni del genere ne ha avute pochissime per nn dire zero
Kovacic, che abbiamo venduto per prendere quel sacco di patate di Kongdobia
 
Ti ricordi Muntari? In prestito anche l'ultimo anno di contratto. Così andrà a finire con Joao Mario di sicuro, con gagliardini boh.
Poi loro due credo che siano ancora a bilancio per una cifra non proprio irrisoria.
Mandi via chi l ha presi un ds deve essere un valore aggiunto. Petrachi estato mandato via perché ha fatto casini...monchi uguale...un ds che impiccia la società va mandato via. Non capisco perché il nostro è intoccabile nonostante i casini fatti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto