Arturo Vidal

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
la premier è il sogno erotico di molti giornalisti, opinionisti, etc. solo perché le partite finiscono 5-3, 4-2, 6-1..
che sia spettacolare è indubbio ma è grazie al fatto che la fase difensiva è un optional, l'importante è attaccare con 6-7 uomini..
poi vedi City, Liverpool, Tottenham, Wolves, Arsenal e United uscire contro squadre organizzate, più il Chelsea che è stato stuprato dal Bayern
In PL si segna, in media, un gol in piu' a *giornata*.

E' in Bundes che si segna a manetta (quasi un gol in piu' a partita), ma non viene assolutamente incensata come liga.

La PL arrapa perche' anche la nona/decima possono mettere sotto la prima, nella giornata giusta.
 
Parliamo di un giocatore che ha fatto ben 8 goal nella scorsa stagione con il Barcellona in Liga pur partendo spesso da panchina o alternandosi ad altri giocatori. Per me può fare 2 anni di grande livello, anche fisicamente pare sia in forma, finalmente è arrivato il guerriero che tanto chiedeva Conte, tenendo conto che in campo sostituisce Gagliardini sarà un upgrade enorme.. :ghigno (y)
Poi preso a 0 e con un contratto biennale, mi sembra difficile lamentarsi
 

Terence

Vice capitano
Il Vidal visto la scorsa stagione al Barca è un upgrade pazzesco per il nostro centrocampo, non scherziamo.
Felicissimo del suo arrivo.
Chi si lamenta dei suoi trascorsi immagino si strapperà i capelli il giorno in cui il tifosissimo interista Ranocchia farà le valigie dalla Pinetina... :facepalm

Forza Inter, andiamo a prendere lo scudo ai ladri!
 
Ma non è ancora ufficiale ... :oops:
Comunque, io discuto l'opportunità di prenderlo, avendo già Nainggolan, ma non discuto il valore calciatore e la sua utilità nella nostra squadra, inoltre penso anch'io che non dovendo giocare 70 partite a stagione per un altro paio di anni ancora il suo contributo lo possa dare, eccome.
Il mio sogno è vederlo come mediano insieme a Barella e dietro a Eriksen, più che come incursore alla Vecino.
 
Alto