Arturo Vidal

Beh sui valori ci sarebbe da ridire, bella provocazione nel 2012 tatuarsi le tre stelle, comunque ripeto, avendo Conte in panchina Vidal e un angioletto.
Conte è un professionista, già quando allenava la gobba ebbe a dire che lui avrebbe allenato qualsiasi squadra, Inter inclusa. Vidal solo 3 settimane fa magnificava la gobba e affermava che se lo avesse chiamato ci sarebbe andato di corsa. A prescindere dalla bollitura incipiente, l'extra campo, la tamarraggine, uno così non lo voglio nella mia squadra. Sono nato e cresciuto interista pensando alla gobba come ad una rivale e non potrò mai amare uno che tutt'ora si identifica pienamente con quei colori
 
Io non capisco comunque tutta questa presunta "bollitura"

Mi pare abbia giocato sempre molto, e nemmeno male in generale

Chiaramente non è più la pedina fondamentale su cui basare totalmente il nostro reparto.
Ma a noi non serve questo, visto che di centrocampisti utili in rosa ne abbiamo tanti
Poi, per me due anni diciamo discreti nel nostro campionato li può fare

Arrivato a 0 poi
bollito perché faceva della corsa, della dinamicità e della capacità realizzativa il suo punto di forza. ad oggi ha perso gran parte di queste doti ed è rimasto un giocatore di carattere e grinta senza particolari doti né di regia né di interdizione.
 
Alto