Truffa esame Suarez

Nn lo esclude cmq che la Rube nn sia coinvolta...
Cmq come ho gia' detto finira' tutto a taralucci e vino

sicuro
certe cose a volte non serve dirle in modo esplicito, oppure farle capire in altro modo.
perchè la juve ha scelto proprio perugia? forse sapeva qualcosa già da prima che avrebbe avuto strada libera.
difficile da provare a meno di non avere intercettazioni precedenti o altre prove, dunque finirà nel nulla
e se anche venissero condannati, quale sarebbe la pena? una ammenda?
 
io sogno anche, da parte del rettore, un bel "questi merdosi mi hanno sputtanato la carriera e la mia vita pubblica, ora perso per perso, racconto tutta la storia come e' andata esattamente e come mi hanno contattato per questa storia dell'esame"
e poi scopriamo che 2 giorni dopo si è suicidato buttandosi da un ponte. quelli sono mafiosi e assassini, hanno ucciso un membro della loro stessa famiglia, è meglio per lui che stia zitto
 
sicuro
certe cose a volte non serve dirle in modo esplicito, oppure farle capire in altro modo.
perchè la juve ha scelto proprio perugia? forse sapeva qualcosa già da prima che avrebbe avuto strada libera.
difficile da provare a meno di non avere intercettazioni precedenti o altre prove, dunque finirà nel nulla
e se anche venissero condannati, quale sarebbe la pena? una ammenda?
Quello che va stabilito e' se la Rube ha fatto pressione su di loro per fargli passare l'esame

che loro sapessero in partenza che lo avrebbe passato anche se nn spiccicava 1 parola d'italiano

ne sono sicuro
 
Alto