Truffa esame Suarez

pensa che io ci credo ancora.

Sul serio, per me esiste ed é sempre esistita a prescindere.
La particolaritá loro é stata il decidere di superare quella linea sottile tra sudditanza psicologica e sudditanza de facto, cavalcandola verso un qualcosa di piú scientifico, metodico e regolare, approfittando del potere di cui dispongono.
Ma per me la sudditanza psicologica non organizzata esiste.

...non credo peró, assolutamente, sia stato questo il caso.
Qui per me é stato proprio tutto concordato.

Sí, peró io credevo che ci fosse solo quella, perció ti dico che son pirla :dente
 
La vicenda è semplice , Alla Juve serviva Suarez, a Suarez serviva un passaporto, la Juve per accelerare l’operazione ha scelto quell’ateneo di Perugia ed ha fatto pressione sui giudici dell’esame che hanno promosso l’attaccante malgrado non fosse idoneo, lo hanno sputtanato nelle intercettazioni e la Juve appena ha sentito odore di *****(di se stessa) ha cercato prima Dzeko e poi Morata.

Ma certamente. Tutto chiaro e liscio come l'olio già da appena uscita la notizia.
 
perche' si parla di sudditanza psicologica?
qui "non c'azzecca"

la sudditanza esiste quando qualcuno puo' fare pressioni su di te, vedi una societa' di calcio vs un arbitro, e distruggergli una carriera
in quale modo un rettore di un ateneo in umbria dovrebbe subire sudditanza psicologica da un dirigenza calcistica? in quale modo potrebbero mai recargli fastidio?

anzi, in italia funziona esattamente al contrario, con la sindrome del ***** duro, "io ho una posizione di potere e te la faccio pesare, ora ti faccio cagare verde solo per dimostrare quanto potere ho".

se si e' arrivati in questa situazione e' solo perche' e' stata fatta enorme pressione sull'universita', in modo diretto, altro che sudditanza.
 
Ultima modifica:
Alto