Truffa esame Suarez

Ne usciranno senza conseguenza come tutta quella storia sui rapporti con gli ultrà e i malavitosi, Ndrangheta etc….. non se ne è saputo più niente
ma c'era una inchista li?
qua in prattica da quell che ho capito stavano investigano la universita per queste frode da febbrario e loro arrivano adesso con suarez in mezzo a la inchiesta gia aperta
 
Purtroppo molti tifosi si identificano con la loro furbizia e con il vincere ad ogni costo
io sono sempre convinto che i loro furti e aiuti in Italia li condannano in Europa.. qui da noi quando sono in difficoltà un aiutino arriva sempre e poi trovano il modo di ribaltarla, non essendo abituati ad andare oltre il rendimento base poi in champions basta una squadra buona per mandarli a casa..
 

Phil Brooks

Titolare
Il cervello dei gobbi nel giro di 24 h

  1. Grande ruBe, ha organizzato tutto per far prendere la cittadinanza italiana a Suarez e tesserarlo, organizzazione impeccable!
  2. Esame truccato? È colpa della professoressa tifosa!
  3. Ah, l'avvocato ha corrotto rettore ed esaminatori? Lavora per lo studio legale dei gobbi, ma non ci sono prove che abbia agito su indicazioni della dirigenza ruBentina.
  4. Suarez? Non è un tesserato bianconero, se ha fatto il furbo sono solo affari suoi e pagherà lui, tanto ora c'è Morata che è più forte!
  5. È un complotto di chi non riesce a vincere sul campo!

Prossima fase: Eh, ma lo fanno tutti, cosa credete? Il passaporto di Recoba? La patente nautica di Callejon allora?
Sono 38!!!
I tifosi gobbi riescono ad essere feccia tanto quanto i loro "eroi"

La stragrande maggioranza dei gobbi che ho avuto il dispiacere di conoscere è composta da zotici esaltati, totalmente ignoranti anche solo sotto l'aspetto calcistico. Quelli che salvo si possono contare sulle dita di una mano
Semplicemente insopportabili.

Qualche giorno fa mi pare di aver letto qua in giro che "i bbilanisti fossero DI GRAN LUNGA PEGGIORI dei gobbi", per non so quale motivo

Per me è follia, veramente
Sarà che in vita mia ho incontrato quasi sempre milanisti "decenti", magari un tantino esaltati, ma per me non c'è paragone
Se ipoteticamente mi fosse data la facoltà di scegliere una squadra da radiare dal mondo del calcio per l'eternità sceglierei SEMPRE i ladri di Torino e salverei i cugini, senza alcun dubbio.
 

Liam Gallagher 2.0

Turnover
  Bannato
io sono sempre convinto che i loro furti e aiuti in Italia li condannano in Europa.. qui da noi quando sono in difficoltà un aiutino arriva sempre e poi trovano il modo di ribaltarla, non essendo abituati ad andare oltre il rendimento base poi in champions basta una squadra buona per mandarli a casa..
in europa ci sono mafie piu potenti
 

Karka

Turnover
  Bannato
Comunque bisogna dire che, e lo dico da giurista, giuridicamente il quadro probatorio è rilevante e concorde contro di loro.
Questa volta dovranno smuovere parecchie 'coscienze' per cavarsela puliti e lindi.
Voglio dire, mica penseranno sul serio che l'avvocatessa e l'enturage di Suarezzo (ora itaglianissimo) abbiano agito da soli per interesse proprio.
Sarebbe una grossa presa per il culo per tutti quelli con un q.i. superiore a 60 punti.
Dato che mastichi la materia, a grandi linee, sai in coaa potrebbero incappare? Penalmente e sportivamente parlando.
 
Alto