Truffa esame Suarez

palla lunga

Vice capitano
I tifosi gobbi riescono ad essere feccia tanto quanto i loro "eroi"

La stragrande maggioranza dei gobbi che ho avuto il dispiacere di conoscere è composta da zotici esaltati, totalmente ignoranti anche solo sotto l'aspetto calcistico. Quelli che salvo si possono contare sulle dita di una mano
Semplicemente insopportabili.

Qualche giorno fa mi pare di aver letto qua in giro che "i bbilanisti fossero DI GRAN LUNGA PEGGIORI dei gobbi", per non so quale motivo

Per me è follia, veramente
Sarà che in vita mia ho incontrato quasi sempre milanisti "decenti", magari un tantino esaltati, ma per me non c'è paragone
Se ipoteticamente mi fosse data la facoltà di scegliere una squadra da radiare dal mondo del calcio per l'eternità sceglierei SEMPRE i ladri di Torino e salverei i cugini, senza alcun dubbio.

Senza dubbio, non c'è confronto tra BBilanelli e ruBentini, gli ultimi sono analfabeti frustrati e delinquenti.
 
"Gli inquirenti ora puntano a ricostruire nel dettaglio il ruolo della avvocata della Juve attraverso l'esame dei pc, dei telefonini e degli account di posta elettronica degli indagati."

Direi che la partita si gioca tutta qui. Se dall'esame esce fuori qualcosa (e secondo me sicuramente qualcos'altro salta fuori), ci divertiremo.
Anche se le possibilità che i ladri ne paghino conseguenze pratiche per me sono ridottissime. Ma almeno lo sputtanamento sarà bellissimo.

esatto :giusto
 

JetSky

Vice capitano
Scaricare le proprie responsabilità sugli altri è solo una brutta figura in più, ormai è palese che siano coinvolti.
Spero in uno scatto di orgoglio, non dell'avvocato, ma almeno dei professori.
Mostrino un briciolo di dignità e confessino come sono andate le cose, con che faccia potrebbero mai andare davanti agli studenti, ammesso che continuino a insegnare?


Proviamo ad immaginare uno scenario futuro del genere:
i professori e tutti gli interni all'università interessati, si assumeranno tutte le colpe.
JuMerdus scagionata quindi.
Dopo poco.....stranamente.... prof e direttore iniziano a avere un tenore di vita elevato.
Indagine.....e si scoperchia la pentola.

:cod :cod :cod
 
Alto