Antonio Candreva

Francamente non me la sento di elogiarne l'impegno, quello per un calciatore strapagato, per giunta all'Inter , è proprio il minimo sindacale.

Non ha dato un apporto minimamente paragonabile a quello dato alla Lazio, mi ha spesso irritato per non dire di peggio.

In definitiva sono felice che uno degli emblemi delle Inter mediocri se ne vada.

Solo per il fatto di non aver mai creato problemi e di aver accettato di ridimensionarsi , comunque, gli auguro il meglio per il suo finale di carriera...
E' stato preso per fare il quarto di cc con Mancini, si e' trovato subito nel 433 di FDB, lol.

Poi esterno alto con Pioli e Spalletti.

I Candreva (nel senso negativo del termine) sono figli di questo modo approsimativo di gestire il progetto tecnico. Non a caso il Candreva di quest'anno ha fatto meglio del Candreva di tutti gli anni passati assieme, adto che non gli si veniva chiesto di attaccare gli ultimi 20m da solo, finendo per crossare a muzzo.
 
Darmian al parma ha fatto bene e i tifosi lo terrebbero volentieri.
come riserva per due anni andrebbe bene (certo, dipende pure dal contratto). Per tre anni dubbio, quattro anni decisamente troppi
Darmian fa pena al ***** ovunque va ed è molto meno offensivo di Candreva e molto meno bravo di D'Ambrosio in fase difensiva: è il nulla cosmico. Se per un motivo o per l'altro non puoi schierare Hakimi o quello non è in giornata rinunci praticamente all'unica fonte di gioco di Andonio e rimani con una voragine a destra. Mossa senza senso solo perché il "condottiero" avrà litigato pure con questo.
 
Gli altri quali sarebbero?Stankovic, Pandev, de vrij?
Ma alla fine pure Candreva viene trattato come un appestato al 90% perché italiano, ma il suo contributo lo ha sempre dato. Se poi uno si aspettava Robben al top della forma mi sa che la colpa non è di Candreva.

I pacchi sono ben altri, se Candreva è un pacco come dobbiamo definire i Dodò, Pereira, Jonathan, Alvarez, Biabiany,Melo, Mudingay, Taider ecc...?
 
Alto