Genoa 14 positivi!!!

Mi sa che hanno tenuto nascosto i positivi per giocare la partita, hanno cercato di tirare per la lunga sperando nella negativizzazione ma non è stato così. E ora spazio alla primavera, o juniores :cod
 
Lascia perdere sti discorsi, troppo complessi per gente a cui è stato lavato il cervello dai media, ne abbiamo ampiamente parlato nel 3d del coronavirus durante la quarantena se ricordi bene, poi ho deciso un giorno di lasciare perdere e tirarmente fuori perché non ne potevo più di discutere con ipocondriaci impanicati(e si anche l’ipocondria è una malattia), è solo tempo perso non si riesce a fare ragionamenti logici neanche se porti i fatti come fai te

se tu avessi avuto in famiglia 3 morti, padre, madre e sorella diresti la stessa cosa?
 
boh io so che e una enfermeta pericolosa ma questo controllo maniacale dei contaggi fra i calciatori non lo capisco
non ci dovrebbero avere maggiori problemi
per il pubblico lo capisco abbastanza dippiu
 
io non sottovaluto nulla, sei tu che ti stai facendo prendere per il culo e dal panico.

cmq guarda ... i 14 positivi stanno malissimo tutti.
e tutti gli altri calciatori positivi, uuuhhh, pericolo!
ibra sta morendo! tutti i calciatori positivi in europa, wow, dybala ricoverato, pjanic ricoverato, wow, tutti malatissimi!!!

lo scrissi a febbraio e lo ripeto oggi, basta essere a posto fisicamente, con un sistema immunitario normale e da persona che fa sport e mangia normalmente, e finita li, i rischi spariscono quasi completamente. e i calciatori lo sono per definizione, per un calciatore questa cosa e' una stronzata.
e lo dicono le statistiche, 100% positivi, zero problemi, non lo dice marc overmars che e' un pirla qualunque, lo dicono i numeri di questi ultimi mesi, e non dicono 99.xxxx%, dicono 100.00% di complicazioni neppure lievi.

poi se vuoi continuare a seguire le notizie di terrore, libero di farlo. io libero di dire che sono tutte stronzate.
Ti quoto completamente, stanno rompendo i coglioni con sta caccia alle streghe degli asintomatici. Tanto lo sanno benissimo anche loro che non possono fare un altro lockdown, che trattassero gli asintomatici come coloro che prendono una bronchite!!!!
 
Alto