Radja Nainggolan

Preferire una salvezza tranquilla in un ambiente che ti piace a provarsi a giocare il posto/scudetto fuori dalla propria comfort zone = il perfetto ritratto di uno che , guarda caso, non ha mai vinto niente in carriera

Ma poi contendersi e magari sfilare lo scudetto alla squadra che odi di più al mondo non ti fà salire l'adrenalina?
Meglio pascolare in quel di Cagliari :facepalm
A parte che con la condizione che ha adesso penso che anche Gagliardini gli sarebbe superiore...
 
incredibile come la poca voglia di mettersi in gioco abbia rovinato un giocatore simile.. a Cagliari e Roma ha reso al top perché francamente gli obiettivi stagionali sono quello che sono, la salvezza comoda nel primo caso e un piazzamento europeo nel secondo.

appena si è alzata l'asticella ha perso la testa ed è un vero peccato, con i suoi mezzi avrebbe potuto tranquillamente dire la sua in una squadra che lotta per il titolo.
 

JetSky

Vice capitano
incredibile come la poca voglia di mettersi in gioco abbia rovinato un giocatore simile.. a Cagliari e Roma ha reso al top perché francamente gli obiettivi stagionali sono quello che sono, la salvezza comoda nel primo caso e un piazzamento europeo nel secondo.

appena si è alzata l'asticella ha perso la testa ed è un vero peccato, con i suoi mezzi avrebbe potuto tranquillamente dire la sua in una squadra che lotta per il titolo.

Secondo me lui qui non ci voleva venire sin dal principio. Motivazioni zero. Probabilmente si è fatto superare dall'appagamento. E mi dispiace davvero. Ci credevo. Credevo fosse un guerriero completo, che anche solo per il senso di riscatto nei confronti di chi l'ha venduto, avrebbe spaccato il culo a tutti.
Invece.....
Poi va bè....risvolti familiari da non commentare. Si entra in una sfera del tutto personale e soggettiva. Vai a saperlo.....

Comunque peccato. Gran peccato.
 
Secondo me lui qui non ci voleva venire sin dal principio. Motivazioni zero. Probabilmente si è fatto superare dall'appagamento. E mi dispiace davvero. Ci credevo. Credevo fosse un guerriero completo, che anche solo per il senso di riscatto nei confronti di chi l'ha venduto, avrebbe spaccato il culo a tutti.
Invece.....
Poi va bè....risvolti familiari da non commentare. Si entra in una sfera del tutto personale e soggettiva. Vai a saperlo.....

Comunque peccato. Gran peccato.
bastava dire di no, veniva da stagioni esaltanti a Roma, secondo te eravamo gli unici a volerlo?
 
scusate........è fatta? tutte le intese da raggiungere raggiunte?

ohhhh, finalmente può tornare nella sua amata Sardegna (se è per questo, anche io la amo :sbav)

là potrà finalmente trovare la sua dimensione, senza doversi impegnare più di tanto

buona fortuna ninja e..........grazie per quel gol all'empoli

p.s.: vacci piano con ichnusa e cannonau.........slurppp! :ghigno
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
La famosa faringite sarda

Capita solitamente quando dimentichi di spegnere il B52 prima di berlo

B-52-.jpg
 
Alto