Radja Nainggolan

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
scusate........è fatta? tutte le intese da raggiungere raggiunte?

ohhhh, finalmente può tornare nella sua amata Sardegna (se è per questo, anche io la amo :sbav)

là potrà finalmente trovare la sua dimensione, senza doversi impegnare più di tanto

buona fortuna ninja e..........grazie per quel gol all'empoli

p.s.: vacci piano con ichnusa e cannonau.........slurppp! :ghigno

Quello che non ho capito è se ci danno 12 pippi e due giocatori o 12 pippi sotto forma di due giocatori
 
Ciao Matthaus, ma hai militato negli Indians della Torres? :dente Catta, accussí mancu li magnagauli...
No, abito a pochi km da Cagliari e mi urta l'astio che sento verso l'Inter, che al Cagliari storicamente ha fatto solo bene, a partire dallo scudetto, regalo di Moratti, perché i soldi per pagare Gigi Riva e gli altri, li mise lui. E oltre tutto, loro sono tra i migliori affiliati bianconeri.
 
Ultima modifica:

Phil Brooks

Titolare
spiace per il ragazzo che finirà la carriera con zeru tituli
Non credo proprio che i tituli siano una priorità per lui
Anzi, direi che è quasi una certezza

Mah, operazione totalmente sbagliata la sua
Pagato tanto, grosse aspettative ma rendimento pessimo in fin dei conti

Se ci danno soldi veri la sua cessione è un'ottima notizia, non credo l'avremmo più venduto facilmente
 
Quello che non ho capito è se ci danno 12 pippi e due giocatori o 12 pippi sotto forma di due giocatori
Piu che i 12 mil sono importanti i 18 mil l anno che risparmieremmo..9,5 di cartellino piu 9 di stipendio. Alla fine sarebbe un operazione da circa 50 mil per un giocatore nom centrale e che puo anche diventare un potenziale elemento di disturbo.
 
  • Love
Reazioni: HBL
Alto