Radja Nainggolan

Link88

Stella
Finché non sarà ufficiale che ce lo pagheranno, non ci crederò...
Giulini i soldi non li ha...
Non ci credo, queste squadre di provincia solo in Italia fanno le sanguisughe, hanno spesso e volentieri presidenti molto danarosi che si trasformano in strozzini quando si tratta di vendere... le squadracce di premier e bundes i soldi li cacciano, spesso per bidoni ma li cacciano, qua si vive all'ombra delle big.

Abbandonare il mercato italiano fatto di barboni, amicizie e stronzate senza fine, i soldi di barella il signor giulini dove li ha messi?

Lo sanno che se le big vengono affossate dal covid ci vanno di mezzo tutti?
 
Non ci credo, queste squadre di provincia solo in Italia fanno le sanguisughe, hanno spesso e volentieri presidenti molto danarosi che si trasformano in strozzini quando si tratta di vendere... le squadracce di premier e bundes i soldi li cacciano, spesso per bidoni ma li cacciano, qua si vive all'ombra delle big.

Abbandonare il mercato italiano fatto di barboni, amicizie e stronzate senza fine, i soldi di barella il signor giulini dove li ha messi?

Lo sanno che se le big vengono affossate dal covid ci vanno di mezzo tutti?
Li ha spesi male acquistando Rog, Simeone e qualche altra scartina...
 
Ultima modifica:
Ma poi contendersi e magari sfilare lo scudetto alla squadra che odi di più al mondo non ti fà salire l'adrenalina?
Meglio pascolare in quel di Cagliari :facepalm
A parte che con la condizione che ha adesso penso che anche Gagliardini gli sarebbe superiore...

Beh..

Diciamo che prima di Nainggolan, dovevano essere ceduti Vecino e Gagliardini.
Nainggolan, persino in questa firma è meglio degli altri 2.
Purtroppo non ci sono state offerte.
Per far capire il valore...

Poi ovvio la coda ancora migliore Era vederli tutti e 3 e tra cifra di vendita e stipendi risparmiati ti prendevi un cc da 50 ml.
 

Il_Sommo_

Vice capitano
Preferire una salvezza tranquilla in un ambiente che ti piace a provarsi a giocare il posto/scudetto fuori dalla propria comfort zone = il perfetto ritratto di uno che , guarda caso, non ha mai vinto niente in carriera

Lo vado dicendo da secoli a quelli che mi paragonano Naingollan a Vidal.
Finalmente potranno tacere nella vergogna.
Barcellona - Bayern
Riomma - Inter ( con scarsi risultati) - Cagliari.
 
Alto