Benevento - INTER 2-5 [Serie A]

Pescara promosso in A :reg
arrenditi, battaglia persa.se continui ti richiama dall' aeroporto e ti licenzia ? scherzi a parte se scendo a firenze ci becchiamo eh birrozza in onore zdenek conte e l'apertura di contelandia nuova attrazione della serie A. noi e l atalanta stiamo facendo il miglior calcio
 
la partita di ieri ha solo certificato che sarà un anno di guerra con la classe arbitrale e che il VAR é stato castrato definitivamente.

Io il fallo di Lukaku e quello dellos corso anno a Lecce non li ho mai visti in 30 anni....
 
No, la tara sta nell'insistere con l'ostracismo verso la difesa a 3 - o Conte, o entrambi - perché si è imparata a memoria l'equazione "difesa a 3 = brutto", pur essendo lampante che stiamo ottenendo ottimi risultati. Se non si ha l'elasticità mentale per tornare sui propri passi pur essendo di fronte a delle evidenze, ovvero che la difesa a 3 a seconda di come la si interpreta è un valido modulo, sì, si è tarati.
Ostracismo da parte di chi?
La gran parte del forum non ha niente da ridire nè sulla difesa a 3 nè su Conte.
Per qualche voce che ha una visione tattica diversa dalla tua parli di ostracismo, addirittura.
Penso tu sia vittima di una immotivata sindrome da accerchiamento.
Siamo tutti contenti dicome ci stiamo organizzando, fase difensiva a parte.
Le prossime partite ci diranno qualcosa di più.
In ogni caso, si può manifestare anche una opinione diversa dalla tua senza tirare in ballo tare od ostracismi. Un utente, non molto tempo fa, parlava di problematiche psichiatriche per chi la vedeva diversamente dell difes a 3.
Se non sopporti opinioni diverse, puoi sempre mettere in ignore i portatori, a tuo avviso, di tare o dispensatori di ostracismi.
PS con la Fiore, quando eravamo sotto, ci siamo messi +/- a 4. Ed in panca c'era Conte.
Quando si dice "più realisti del re".

Ora una battuta trash: meglio mettersi a 4 che a pecora, come ad. es. con la gobba all'andata ed al ritorno.
Buona fortuna
 
Ostracismo da parte di chi?
La gran parte del forum non ha niente da ridire nè sulla difesa a 3 nè su Conte.
Per qualche voce che ha una visione tattica diversa dalla tua parli di ostracismo, addirittura.
Penso tu sia vittima di una immotivata sindrome da accerchiamento.
Siamo tutti contenti dicome ci stiamo organizzando, fase difensiva a parte.
Le prossime partite ci diranno qualcosa di più.
In ogni caso, si può manifestare anche una opinione diversa dalla tua senza tirare in ballo tare od ostracismi. Un utente, non molto tempo fa, parlava di problematiche psichiatriche per chi la vedeva diversamente dell difes a 3.
Se non sopporti opinioni diverse, puoi sempre mettere in ignore i portatori, a tuo avviso, di tare o dispensatori di ostracismi.
PS con la Fiore, quando eravamo sotto, ci siamo messi +/- a 4. Ed in panca c'era Conte.
Quando si dice "più realisti del re".

Ora una battuta trash: meglio mettersi a 4 che a pecora, come ad. es. con la gobba all'andata ed al ritorno.
Buona fortuna
Mi sembra evidente che abbiamo due versioni del forum molto diverse tra loro.
 
Mi sembra evidente che abbiamo due versioni del forum molto diverse tra loro.
Abbiamo una visione molto diversa verso chi la persa diversmente:
4-3-3/4-2-3-1/3-5-2/4-3-1-2/ sono tutte opzioni valide se si hanno in rosa gli interpreti adatti. E chi preferisce una qualsiasi di queste disposizioni è semplicemente una persona che ha una opinione diversa. Non un malato.
Piccola digressione:Nils Liedholm ha avuto il coraggio di giocare con un 4-6 e non era uno psicopatico. Fece anche bene:semplicemente aveva gli uomini adatti alla bisogna.
Se hai un Vierchowood dietro puoi giocare con un difensore in meno senza risentirne affatto, ad es.
Il Forum serve per scambiarsi opinioni, oltre che alloggiare in una casa amica.
Non è un sito jihdista, almeno spero.
 
Secondo me cercate tutti spiegazioni tatticamente arzigogolate quando la realtà è invece semplicissima, ed è la stessa che si vede da cento anni, da quando esiste un filo di calcio e tattica.

Si gioca in 11, la coperta è sempre corta, se sposti il baricentro avanti, oops, c'è piú buco dietro (a meno di giocare in 12).

Stai certo che quando facevamo 20 minuti di giropalla davanti alla ns area, per poi darla a un candreva a caso che da solo doveva farsi la fascia per mettela in mezzo x un icardi solo, buchi non ne lasciavamo.

La partita da 5-0 clean sheet esiste solo se oltre a giocare bene e aggressivo e alto, il tuo avversario non gioca proprio, cosa che non corrisponde al benevento di ieri, che invece gioca sempre e tatticamente sono preparati.
Per me non è calcio, vorrei vedere di meglio!
 
Alto