Benevento - INTER 2-5 [Serie A]

Stiamo facendo piuttosto bene.
C'è qualche riserva sulla fase difensiva, ma spero che nel prosieguo del campionato ci assesteremo adeguatamente. Ed allora potremo dire che siamo forti.
Già con la Lazio avremo qualche riscontro in più.
 
Abbiamo una visione molto diversa verso chi la persa diversmente:
4-3-3/4-2-3-1/3-5-2/4-3-1-2/ sono tutte opzioni valide se si hanno in rosa gli interpreti adatti. E chi preferisce una qualsiasi di queste disposizioni è semplicemente una persona che ha una opinione diversa. Non un malato.
Piccola digressione:Nils Liedholm ha avuto il coraggio di giocare con un 4-6 e non era uno psicopatico. Fece anche bene:semplicemente aveva gli uomini adatti alla bisogna.
Se hai un Vierchowood dietro puoi giocare con un difensore in meno senza risentirne affatto, ad es.
Il Forum serve per scambiarsi opinioni, oltre che alloggiare in una casa amica.
Non è un sito jihdista, almeno spero.
Il mio punto è un altro: anni di gioco orrendo con la difesa col 451 e le critiche chiaramente piovevano, ma mai che ne abbia visto per il modulo; invece ora è un continuo insistere, sul forum e non, che il modulo va cambiato, pur avendo un gioco che ci ha portato, come ho detto nel mio messaggio originale, il record di gol della nostra storia, la miglior difesa del campionato, i punti dell'anno del triplete, partite piacevoli da vedere. Diciamoci la verità: molti ce l'hanno con la difesa a 3 a prescindere. Per me chi ha un preconcetto che non gli permette di apprezzare una determinata cosa è tarato. Ma penso sia così da definizione del dizionario. Questo non significa che le critiche non possano essere fatte e ben vengano le diverse idee, ma si leggono continuamente insulti al mister su contenuti tecnici, e questo riporta alla mia iniziale definizione. Perlomeno, questo è il forum che visualizzo io.
 
Il mio punto è un altro: anni di gioco orrendo con la difesa col 451 e le critiche chiaramente piovevano, ma mai che ne abbia visto per il modulo; invece ora è un continuo insistere, sul forum e non, che il modulo va cambiato, pur avendo un gioco che ci ha portato, come ho detto nel mio messaggio originale, il record di gol della nostra storia, la miglior difesa del campionato, i punti dell'anno del triplete, partite piacevoli da vedere. Diciamoci la verità: molti ce l'hanno con la difesa a 3 a prescindere. Per me chi ha un preconcetto che non gli permette di apprezzare una determinata cosa è tarato. Ma penso sia così da definizione del dizionario. Questo non significa che le critiche non possano essere fatte e ben vengano le diverse idee, ma si leggono continuamente insulti al mister su contenuti tecnici, e questo riporta alla mia iniziale definizione. Perlomeno, questo è il forum che visualizzo io.
Spalletti ha subito attachi insultanti ben al di là di una cririca sportiva.
Conte non ne ha ricevuto nemmeno un minima parte a paragone.
Questo al di là di meriti e demeriti.
Fai qualche nome di "tarato" e ne parleremo con cognizione di causa.
Altrimenti non sei un tarato bensì un propalatore di chiacchiere in libertà.
 
Spalletti ha subito attachi insultanti ben al di là di una cririca sportiva.
Conte non ne ha ricevuto nemmeno un minima parte a paragone.
Questo al di là di meriti e demeriti.
Fai qualche nome di "tarato" e ne parleremo con cognizione di causa.
Altrimenti non sei un tarato bensì un propalatore di chiacchiere in libertà.
Ma che ti devo fare davvero i nomi di chi dice che dovremmo giocare a 4?
Come ti ho detto ciò che trovo una tara è non riuscire ad andare oltre l'odio verso un modulo e quindi contestarlo pure se dà frutti. Converrai che è un termine abbastanza calzante. Che c'entra Spalletti in tutto questo? Qualcuno diceva che saremmo dovuti passare a 3? No, appunto perché la repulsione è appunto per la difesa a 3.
 
Handanovic: 6. Errore grave sul primo gol, poi fa 2 bellissime parate.

Skriniar: 6. Incolpevole sui gol. Spinge poco sulla sua fascia.
De Vrji: 6. Poco impegnato, guida la difesa.
Kolarov: 6. Imposta bene, in difesa un poco in difficoltà.

Hakimi: 8. Gol da attaccante di rapina, assist con il solito piatto preciso. Nel finale faceva ancora scatti di 70 metri a 35 km/h. Spero che impari a dosare un po' le energie.
Vidal: 6,5. Quanto è forte? Per poco non fa anche doppietta.
Gagliardini: 7,5. Indecisione sul primo gol. Per il resto, gol, assist, traversa, e bravissimo a leggere l'azione sul terzo gol.
Young: 7. Un continuo attacco sulla sinstra. Praticamente due asssist, movimenti intelligenti.

Sensi: 6,5. Da vivacità ed illumina il gioco. Titolare.

Sanchez: 7. Non segna, ma per il resto fa tutto in maniera egregia. Peccato davvero che non segna.
Lukaku: 7. Solito bomber e uomo squadra. Immenso.

Conte: 7. Oramai lo ha detto, gioca per fare un gol più degli altri. E così sia. Fino a che lo fa.

Perisic: 6.
Brozovic: 6.
Barella: 6.
Lautaro: 6,5.
Eriksen: 6.

Nota decisamente negativa all'arbitro. Contro una squadra un poco più forte questo arbitraggio poteva farci perdere la gara.
 
Ma che ti devo fare davvero i nomi di chi dice che dovremmo giocare a 4?
Come ti ho detto ciò che trovo una tara è non riuscire ad andare oltre l'odio verso un modulo e quindi contestarlo pure se dà frutti. Converrai che è un termine abbastanza calzante. Che c'entra Spalletti in tutto questo? Qualcuno diceva che saremmo dovuti passare a 3? No, appunto perché la repulsione è appunto per la difesa a 3.
Tara: "Malattia, anomalia o deformazione ereditaria, o altro difetto che comunque comprometta l’integrità fisica o psichica di un individuo"
Fonte Enciclopedioa Traccani
Odio: va bene che è di moda ma non esageriamo.
Odio sessuale, religioso, razziale ecc. Il tutto perseguito per legge.
A proposito o a sproposito.
Ora salta fuori l'odio calcistico: lo suggerirò alla Cirinnà o a Mancuro: provvederanno senz'altro
Tu sei nell'animo del prossimo per stabilire che è affetto da odio.?
Potresti dare anche un'occhiata nel tuo di animo, per scoprire magari di averlo ipereccitato.
Non ho nulla contro di te, anzi.
Tuttavia penso sia del tutto inutile proseguire questa discussione.
Buona fortuna.
 
Handanovic: 6. Errore grave sul primo gol, poi fa 2 bellissime parate.

Skriniar: 6. Incolpevole sui gol. Spinge poco sulla sua fascia.
De Vrji: 6. Poco impegnato, guida la difesa.
Kolarov: 6. Imposta bene, in difesa un poco in difficoltà.

Hakimi: 8. Gol da attaccante di rapina, assist con il solito piatto preciso. Nel finale faceva ancora scatti di 70 metri a 35 km/h. Spero che impari a dosare un po' le energie.
Vidal: 6,5. Quanto è forte? Per poco non fa anche doppietta.
Gagliardini: 7,5. Indecisione sul primo gol. Per il resto, gol, assist, traversa, e bravissimo a leggere l'azione sul terzo gol.
Young: 7. Un continuo attacco sulla sinstra. Praticamente due asssist, movimenti intelligenti.

Sensi: 6,5. Da vivacità ed illumina il gioco. Titolare.

Sanchez: 7. Non segna, ma per il resto fa tutto in maniera egregia. Peccato davvero che non segna.
Lukaku: 7. Solito bomber e uomo squadra. Immenso.

Conte: 7. Oramai lo ha detto, gioca per fare un gol più degli altri. E così sia. Fino a che lo fa.

Perisic: 6.
Brozovic: 6.
Barella: 6.
Lautaro: 6,5.
Eriksen: 6.

Nota decisamente negativa all'arbitro. Contro una squadra un poco più forte questo arbitraggio poteva farci perdere la gara.
?
 
Alto