Lazio - INTER 1-1 [Serie A]

Appunto, vuol dire che siamo migliori. E allora perchè siete così rompipalle che non vi va bene mai niente? All'inizio uno può anche trovarvi divertenti, poi però al millesimo post di lamenti diventate più pesanti di una tonnellata di cemento....
Se vabbè incriticabile ovviamente...
Al momento il cambio di mentalità con le "grandi" non c'è stato anzi partita veramente deludente sotto questo aspetto contro la Lazietta
 
Al momento il cambio di mentalità con le "grandi" non c'è stato anzi partita veramente deludente sotto questo aspetto contro la Lazietta
Veramente deludente non direi, per un'ora non hanno visto palla. Un pareggio a Roma ci può stare, la Lazietta rimane cmq una buona squadra con grandi giocatori.
 
Cmq, non per dire eh, ma l'anno scorso a Roma con la stessa Lazzie avevamo preso una bella scoppola, 3 a 1, giocando molto peggio di ieri.

In senso assoluto il pareggio a Roma con la Lazio ci sta, nell'atto pratico, ovvero per com'è andata la partita, non averla vinta è quasi scandaloso.
E, come dico da ieri, per me l'unico responsabile è Conte che aveva i mezzi per dare la marcia in più prima di dargli la possibilità di trovare un gol dal nulla, cosa che puntualmente poi è successa. Poi, prendi gol al 55', lui i cambi comunque li fa SEMPRE a 15 minuti (Brozovic) e 11 minuti dalla fine (Sanchez e D'Ambrosio). E far entrare D'Ambro per Skriniar, tenendo la difesa a tre a tutti i costi, quando quelli erano senza attaccanti, è qualcosa al limite del grottesco.
 
Ultima modifica:
LINEUP111601929210901.png
Se solo giocassimo così... Lo dicono tutti, tifosi, giornalisti, esperti... Solo uno si ostina a proporre o centrocampo di soli mastini (gaglia vidal barella) o centrocampo troppo leggero (Brozo barella Eriksen).
 
Alto