Nicolò Barella

Cambia molto invece perché un giocatore fatto è finito di talento se è sottotono è da 6 in pagella , se invece ti sfodera una partita da 4 è dannoso e ha molto da lavorare. Non mi dimentico la partita scandalosa sua e di tutto il centrocampo di mercoledì eh. Mi auguro non ci costi la qualificazione .
be nonostante abbia fatto male mercoledi ( poi mettersi d'accordo sui superlativi non è interessante) il centrocampo non è stato sovrastato. Tanto che abbiamo sempre avuto il controllo della partita. Sappiamo come abbiamo buttato i due punti , per la cappellata di un giocatore che ha regalato un rigore dopo 0 tiri altrui...
 
Lui è entrato molto bene, e in generale ha ancora margini di crescita ma è già ottimo. Va detto però che il cambiamento del secondo tempo è stato generale della squadra, abbiamo giocato schiacciandoci meno sulla loro area di rigore e guadagnando spazi. Anche eriksen avrebbe fatto buone giocate in un contesto più aperto.
Comunque lui bene.
 
Lui è entrato molto bene, e in generale ha ancora margini di crescita ma è già ottimo. Va detto però che il cambiamento del secondo tempo è stato generale della squadra, abbiamo giocato schiacciandoci meno sulla loro area di rigore e guadagnando spazi. Anche eriksen avrebbe fatto buone giocate in un contesto più aperto.
Comunque lui bene.
Infatti sarei stato curioso di vedere giocare Eriksen e non Brozovic accanto a Barella. Credo che il danese ne avrebbe beneficiato ancora più del croato.
 

Link88

Stella
Quindi fenomenazo per un passaggio a Lukaku che poi si crea il goal mettendo a sedere il difensore... Però poi se ne sbaglia a tonnellate in altre partite non lo si può criticare...
Nemmeno io stravedo ancora, ma é innegabile che é l'unico che ha la capacità di creare scompiglio in un modo o nell'altro e sinceramente vuoi per l'età non dà l'impressione di sedersi mai come altri veterani che schieriamo, gli altri centrocampisti finora si sono rilevati incapaci di avere uno spunto, appena ricevono palla sono piantati sui piedi, dribbling zero, doveva partire Bastoni in progressione palla al piede, brozovic ed eriksen davvero troppo molli appena vengono contrastati.

Il giocatore che sa unire tecnica, intelligenza e partire palla al piede purtroppo sta sempre in infermeria
 
be nonostante abbia fatto male mercoledi ( poi mettersi d'accordo sui superlativi non è interessante) il centrocampo non è stato sovrastato. Tanto che abbiamo sempre avuto il controllo della partita. Sappiamo come abbiamo buttato i due punti , per la cappellata di un giocatore che ha regalato un rigore dopo 0 tiri altrui...
Ringraziamo tanto Roberto Mancini il Negazionista per averlo spremuto come non mai.
 
Alto