Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HBL

Stella
  Bannato
Ma che mi rappresenta barella li? Ma è forse uno dei mediani più forti ma fallo giocare accanto a vidal e leva sto ***** di brozovic che non sa fare nulla. Eriksen gli fai fare il trequartista puro senza compiti tattici..deve stare li tra le linee a prendere il pallone e inventare. Lukaku 20 metri più avanti gioca troppo dietro e va sulla zolla del trequartisti portando l uomo addosso al trequartista. Ecco dove sta la confusione che vediamo. E un modulo sbagliato concepito male..fatto da un allenatore con grossi limiti jel fare un modulo diverso dal 352


Barella li rappresenta Conte.
L uomo che odia i Zidane e Iniesta .
Tutto giusto.
 
Ma che mi rappresenta barella li? Ma è forse uno dei mediani più forti ma fallo giocare accanto a vidal e leva sto ***** di brozovic che non sa fare nulla. Eriksen gli fai fare il trequartista puro senza compiti tattici..deve stare li tra le linee a prendere il pallone e inventare. Lukaku 20 metri più avanti gioca troppo dietro e va sulla zolla del trequartisti portando l uomo addosso al trequartista. Ecco dove sta la confusione che vediamo. E un modulo sbagliato concepito male..fatto da un allenatore con grossi limiti jel fare un modulo diverso dal 352
Il problema è che Vidal Eriksen e Brozovic fanno schifo tutti
 
Hai espresso perfettamente la sensazione che vivo davanti alla TV, lo volevo scrivere ma non trovavo il modo giusto.

Ora non posso dire se dipenda dal mister ciò che ho messo in evidenza ma credo che se fisicamente non siamo preparati (causa stato di forza maggiore) poi la mente si annebbia.
Se ricordate l'Inter di Mou si aveva sempre l'impressione che potesse succedere qualcosa da un momento all'altro, che in qualche modo la partita l'avremmo vinta..
I giocatori avevano gli occhi insanguinati e questa cosa la trasmetteva José, visto che come disse lui ai tempi li aveva stimolati dicendo che per molti era l'ultima occasione per fare qualcosa di importante.

Ecco, viene detto che Conte è un gran motivatore ma la fame che vedevo ai tempi oggi non la vedo neanche se mi metto con il microscopio
 
  • Like
Reazioni: HBL
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto