Shakhtar Donetsk - INTER 0-0 [CL]

Ti ripeto. Squadre ignobili e imbarazzanti sono in altri gironi. Non neghiamo l'evidenza dei fatti altrimenti le parole finiscono di avere un senso. Lo Shaktar l'anno scorso è arrivato in semifinale di EL. Quest'anno ha battuto il Real Madrid.


Ormai la gente non sa più su cosa attaccarsi pur di gridare alla vergogna.

Infami, vergogna, cambiare tutto, cinezi falsi e staff di sabotatori perché non si è battuto delle squadre di terza categoria come il Borussia e lo shaktar.
Le stesse squadra di eccellenza che hanno vinto o sono andate fino al 93esimo a farlo contro il Real Madrid.
Il REAL MADRID.
Che darà leggermente calato, ma lo scorso anno ha vinto la Liga.
La LIGA.
Tra l'altro le partite dell'Inter contro le avversarie hanno visto in predominio neroazzurro per in qualsiasi occhio imparziale. ( In entrambe le partite l'Inter ha tirato 3 volte tanto gli avversari: il real Madrid ( REAL MADRID) ha fatto peggio))

Se l'Inter al termine delle partite avesse vinto tanto a poco non ci sarebbe stato niente da dire.
Fa specie ( e lascia una scia di ribrezzo) leggere cose differenti da tifosi interisti.

Poi tocca pure leggere gli inni alla Maratalanta perché loro giocano fortissimi e riescono a sconfiggere la temibile corazzata danese. ( E salvarsi con l'Ajax)

l'Inter invece, non si sa per quale motivo, è giusto e corretto che venga eliminata.
Così a spot.
 
Ma non hai letto cosa ho detto prima? Ho citato anche Perisic e Pinamonti, non fossilizzarti solo su Eriksen.
Per quanto riguarda lui, dato che ho capito che sempre lì si va a parare, il discorso è diverso. Non ti sto dicendo che doveva giocare dall'inizio, perché per me non farà bene con Conte, MA quando vedi che ormai stanno saltando gli schemi, e sai che comunque è un giocatore che ha dei colpi che può tirar fuori per farti la differenza (un tiro da fuori, un passaggio illuminante, una punizione dal limite) con quelli lì che son tutti chiusi dietro, tanto vale giocarti quella carta.
Lui ha cambiato Perisic per Lautaro al 27' del secondo tempo(ruolo per ruolo, con perisic che tra l'altro da punta fa più chifo che a tutta fascia, il che è tutto dire), gli altri cambi (Eriksen e Darmian) li ha fatti a 10 dal termine e poi Pinamonti a 5 dalla fine perché si è rotto Young. Troppo tardi, tutti i cambi troppo tardi.

Vabè che i cambi siano stati fatti tardi è una tua opinione che può essere più o meno condivisibile. Che Eriksen ha dei colpi risolutori invece al momento è una cosa sulla carta e qualche partita l'ha giocata. Quindi dieci minuti di differenza nel metterlo in campo al momento non hanno giustificazione se non come una mossa disperata.
 
Col Genoa due gol fatti zero presi, ieri zero fatti e zero presi. Non segniamo neppure a piangere!! Una partita, una.
Fai delle apprezzabili disamine ma non ci mettere dentro cose totalmente inventate.

Fai il conto delle occasioni create e dei goals realizzati e ti renderai conto che non solo non ho inventato niente ma non ho neppure esagerato. Contro il Genoa abbiamo segnato il primo goal al 64° quando loro cominciavano ad essere in difficoltà e noi abbiamo potuto sfruttare la freschezza e la qualità dei nostri cambi mentre loro avevano molte assenze e molti giocatori scarsamente allenati. Segnare due goals a questi povericristi è stato davvero il minimo sindacale.
 
Non condivido nulla. Nel primo tempo la prestazione c'è stata eccome, abbiamo creato tanto, subito zero ed avuto una superiorità territoriale imbarazzante per una gara di Champions. Nel secondo tempo siamo proprio calati ed il calo, a mio avviso, è dovuto al fatto che di fatto giochiamo senza sosta dalla ripresa post Covid, che abbiamo fatto una settimana di preparazione, che tra infortuni e positivi nelle ultime partite hanno giocato sempre gli stessi (con anche le nazionali di mezzo). Gli errori tecnici fatti nel secondo tempo, anche da giocatori di qualità come Hakimi, Lukaku o Young, sono stati proprio la conseguenza del calo fisico.
Col senno di poi, forse Conte avrebbe dovuto anticipare qualche cambio.
Young andava tolto, infatti pensavo che Perisic prendesse il posto suo

aveva avuto il Covid nn poteva avere I 90 min.
 
Non condivido nulla. Nel primo tempo la prestazione c'è stata eccome, abbiamo creato tanto, subito zero ed avuto una superiorità territoriale imbarazzante per una gara di Champions. Nel secondo tempo siamo proprio calati ed il calo, a mio avviso, è dovuto al fatto che di fatto giochiamo senza sosta dalla ripresa post Covid, che abbiamo fatto una settimana di preparazione, che tra infortuni e positivi nelle ultime partite hanno giocato sempre gli stessi (con anche le nazionali di mezzo). Gli errori tecnici fatti nel secondo tempo, anche da giocatori di qualità come Hakimi, Lukaku o Young, sono stati proprio la conseguenza del calo fisico.
Col senno di poi, forse Conte avrebbe dovuto anticipare qualche cambio.

Padronissimo. Ma per come la vedo io, essere stati superiori all'avversario non significa necessariamente aver giocato una buona partita, anche se loro sono una buona squadra e non sono venuti giù con la piena del fiume. Personalmente però della superiorità territoriale non me ne faccio niente, abbiamo creato molto poco rispetto al possesso palla e trasformato ancora meno, cioè zero. Anche nei nostri momenti migliori la nostra manovra è stata sempre troppo lenta e prevedibile, i cambi di gioco rari e sempre ritardati, abbiamo insistito troppo sulle stesse giocate ed accompagnato troppo poco, paradossalmente avevamo fatto meglio contro il Borussia, che non ci aveva lasciato molti più spazi ma in compenso era molto, ma molto più pericolosa nelle ripartenze.
 
Alto