Christian Eriksen

smettila di dire sciocchezze. se il tottenahm è una piccola squadra noi siamo da retrocessione, e il paragone berardi eriksen non ci sta
goditi il percorso

il tottenham ha una storia pari a quella della roma se non inferiore siccome ha vinto solo nel 1910

in premier è una squadra che solo negli ultimi anni va in champions

Eriksen sul campo deve mostrare di essere forte, fino a che fa queste partite sarà un mediocre

non esiste modulo o allenatore, un campione è campione sempre, dimostri di essere un campione anche qui, se lo è
 

equilibrium

Vice capitano
  Supporter
il tottenham ha una storia pari a quella della roma se non inferiore siccome ha vinto solo nel 1910

in premier è una squadra che solo negli ultimi anni va in champions

Eriksen sul campo deve mostrare di essere forte, fino a che fa queste partite sarà un mediocre

non esiste modulo o allenatore, un campione è campione sempre, dimostri di essere un campione anche qui, se lo è

la storia degli ultimi dieci anni dice che gli spurs giocano in un campionato piu competitivo della serie A, si sono sempre qualificati per la champions e hanno praticamente sempre passato il girone, giocando una finale e diversi quarti di finale, il tutto con eriksen protagonista
qualcun altro invece allenando squadre scudettate ha fatto 11 vittorie su 33 partite di champions
 
la storia degli ultimi dieci anni dice che gli spurs giocano in un campionato piu competitivo della serie A, si sono sempre qualificati per la champions e hanno praticamente sempre passato il girone, giocando una finale e diversi quarti di finale, il tutto con eriksen protagonista
qualcun altro invece allenando squadre scudettate ha fatto 11 vittorie su 33 partite di champions

ma è cosa che anche nel di eriksen mi dovete parlare di sto sfaccimmo di conte?

Ma è mai possibile che non posso entrare in nessun ***** di topic senza parlare di conte?
 

Rdonnie88

Turnover
  Bannato
Barella è risultato determinante perché i ritmi erano bassi ed entrando dopo un'ora di gioco ha "dominato" con il suo turbo.. le altre partite dove è partito titolare sulla trequarti a me non è piaciuto, c'entra poco in quel ruolo se non per il pressing immediato sui difensori e centrocampisti avversari.

Oggi abbiamo avuto la conferma che Conte ad Eriksen non perdona nulla, ad altri perdona molto.

A sto punto meglio metterlo da parte e tornare al 3-5-2 facendo rendere al meglio Vidal e Barella da mezzali.. se poi viene un altro si prova a rigenerarlo, se dovesse rimanere Conte verrà scambiato con un mezzo giocatore o venduto a 25mln e dopo qualche bella prestazione (che sicuramente arriverà) la gente tafazzerà nel suo topic in amarcord insultando la società che l'ha svenduto.. lo vedo già.
Io finora invece ho visto un cucciolo di bambi impaurito nella foresta. Ma che ***** ha fatto da noi per meritare tanto credito? Ha fatto schifo ogni volta che è sceso in campo, prima del real 3 partite da titolare nelle ultime 4 e cosa ha dimostrato quando mai è stato anche minimamente determinante? Ma le guardate le partite o no?
 
Io finora invece ho visto un cucciolo di bambi impaurito nella foresta. Ma che ***** ha fatto da noi per meritare tanto credito? Ha fatto schifo ogni volta che è sceso in campo, prima del real 3 partite da titolare nelle ultime 4 e cosa ha dimostrato quando mai è stato anche minimamente determinante? Ma le guardate le partite o no?

Barella è un campione, e fa un ruolo sporco importantissimo come quello che faceva gattuso
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
madonna

vabe, nelle piccole squadre è facile fare sti numeri, li fa anche berardi nel sassuolo
Kane Song Alli Ndombele Bale
Se il Tottenham è una piccola squadra, noi in confronto ora siamo l'Albinoleffe. Della storia me ne sbatto le balle, è dal 2010 che facciamo ridere e non vinciamo un ***** di trofeo. Se in una squadra piena di campioni e giovani promesse lui giocava ed è sempre stato decisivo, facendo anche gol al Chelsea del gobbo, e me lo paragoni a Berardi...ovvio che uno ti pia per amante di Conte.
 
Alto