Real Madrid - INTER 3-2 [CL]

Innanzitutto batti il real in casa e lo shaktar, poi in Germania anche un punto può bastare. Insisto col dire che l'inter di Madrid a netto dei madornali errori individuali, a me è piaciuta. Il nostro centrocampo con vidal barella e brozovic non ha niente da inviare a nessuno in europa. Al momento, nessuno lo dice, ma chi sta tradendo le attese è proprio de vry, che ha commesso 3 erroracci tra Parma e Madrid che ci sono costati tanto. Io l'anno scorso sul finire del campiobato e della competizione europea esaltavo le prestazioni di godin e criticavo apertamente de vry, e qui sembravo di bestemmiare. L'olandese è in fase calante e si vede, spero che si riprenda sl più presto ( il sondaggio a gennaio su savic la dice tutta) perchè la vulnerabilità dell'inter da inizio stagione ha coinciso proprio con la scarsa brillantezza di de vry. Tanto è vero che l'unica partita a non aver preso gol è stata proprio a Genoa, dove giocava ranocchia al suo posto. Se questa squadra continua a crescere mentalmente e la luna comincia a girare per il verso giusto ci divertiremo ne sono sicuro. Basta però sputare ***** su Conte, come si è fatto nell'ultimo decennio su ogni allenatore dell'inter. E cercate di essere obiettivi nell'analizzare le partite, senza farvi condizionare dal risultato. Perchè finora l'inter ha dominato almeno 70 minuti su 90 ogni avversario che ha incontrato.
“Il nostro centrocampo con Vidal, Barella e Brozovic non ha niente da invidiare a nessuno in Europa....”
Questa credo sia la più grande cazzata che io abbia mai letto sul forum e sono iscritto dal 2011...
 
Sicuramente ha esagerato l'utente che hai citato? però è un bel centrocampo
Un bel centrocampo da 3/4 posto in serie A. Siamo seri suvvia.
Parliamo di un giovane promettente e volenteroso, un vecchio bollito e un giocatore umorale che alterna prestazioni dignitose a prestazioni vergognose in base a non so quale criterio. Ma dove pensiamo di andare con sta gente su!
 
Un bel centrocampo da 3/4 posto in serie A. Siamo seri suvvia.
Parliamo di un giovane promettente e volenteroso, un vecchio bollito e un giocatore umorale che alterna prestazioni dignitose a prestazioni vergognose in base a non so quale criterio. Ma dove pensiamo di andare con sta gente su!

e vabe ma se guardi in Italia vedo solo la lazio messa meglio di noi a centrocampo, sta la juve che campa con ramsay rabiot
 
“Il nostro centrocampo con Vidal, Barella e Brozovic non ha niente da invidiare a nessuno in Europa....”
Questa credo sia la più grande cazzata che io abbia mai letto sul forum e sono iscritto dal 2011...
Perchè preferisci artur rabiot e betancour? Per citare una squadra che vince da 9 anni in Italia, oppure kessie tonali e Bennacer? Per citare una squadra che attualmente è prima in classifica. O vogliamo parlare di quello del real Casimiro kroos e valverde...guardati un giro e ti assicuro che il nostro non è affatto da buttare se ci metti poi i vari sensi, naingollan vecino e lo stesso gagliardimi, lasciando da parte eriksen che è più un trequartista che una mezzala. Se l'inter domina per 70 minuti ogni avversario gran merito va proprio al centrocampo, le cazzate le dici tu che ragioni solo attraverso i risultati.
 
Perchè preferisci artur rabiot e betancour? Per citare una squadra che vince da 9 anni in Italia, oppure kessie tonali e Bennacer? Per citare una squadra che attualmente è prima in classifica. O vogliamo parlare di quello del real Casimiro kroos e valverde...guardati un giro e ti assicuro che il nostro non è affatto da buttare se ci metti poi i vari sensi, naingollan vecino e lo stesso gagliardimi, lasciando da parte eriksen che è più un trequartista che una mezzala. Se l'inter domina per 70 minuti ogni avversario gran merito va proprio al centrocampo, le cazzate le dici tu che ragioni solo attraverso i risultati.
Purtroppo si ragiona sempre i sui risultati.. Per me abbiamo la rosa più forte del campionato e qua do verranno i risultati risaliremo
 
Alto