Atalanta - INTER 1-1 [Serie A]

Non c'è niente di strano ugualmente, la stessa cosa succede se mette Eriksen o una mediana di soli "fabbri".
Hakimi e Perisic sono due esterni offensivi, la squadra è sbilanciata, lo sappiamo e lo abbiamo notato. Quest'altra opzione è più coperta. Non ci vedo nulla di strano ma soprattutto non comprendo proprio il termine "fare fuori".
è lunga la storia del perché dissi quella cosa, era pre lazio. mi riferivo al fatto che non avremmo vinto con la lazio (cosa successa), che il 352 non ci avrebbe portato da nessuna parte ("eh ma il 3412", è uguale). qualcuno scrisse "ritorniamo a come eravamo nella stagione passata, come contro l atalanta" e io risposi "allora farà fuori hakimi, perché il problema non è eriksen". non ricordo se andò così la discussione e non ho voglia di andarla a pescare. il tuo ragionamento non azzecca col mio, stavo semplicemente prevedendo il fallimento della difesa a 3 con il sistema attuale e la bocciatura di hakimi per ritornare al gioco provinciale visto a fine stagione scorsa.
 
Ultima modifica:
Alto