Real Madrid - INTER 3-2 [CL]

rabona

Capitano
  Bannato
Si poteva tranquillamente non perdere , e si doveva
Martedì penso che un po' tutti abbiamo accarezzato persino l' idea di vincerla , con quelle due occasioni li, però conclusasi la fiammata post pareggio negli ultimi 10 minuti avremmo dovuto giuocare più bassi perché si sa che il Real è questo, pure se gioca male ha le capacità di vincerla con un' accelerazione
Prendere il 3-2 così mi ha scazzato , ora si fa dura ed una uscita dalla Champions ai gironi sarebbe drammatica

Obiettivo di quest'anno è il quarto posto. Vai a vedere i miei post dopo la partita con la fiorentina. E' ovvio che giocando così non si può ambire a nulla. Un vero peccato perché a mio avviso la rosa c'è. A parte la cessione no-sense di Godin.

Per la champions l'obiettivo era passare il girone, ed è ancora possibile, ma giocando così possiamo perdere contro chiunque.
 
Perchè preferisci artur rabiot e betancour? Per citare una squadra che vince da 9 anni in Italia, oppure kessie tonali e Bennacer? Per citare una squadra che attualmente è prima in classifica. O vogliamo parlare di quello del real Casimiro kroos e valverde...guardati un giro e ti assicuro che il nostro non è affatto da buttare se ci metti poi i vari sensi, naingollan vecino e lo stesso gagliardimi, lasciando da parte eriksen che è più un trequartista che una mezzala. Se l'inter domina per 70 minuti ogni avversario gran merito va proprio al centrocampo, le cazzate le dici tu che ragioni solo attraverso i risultati.
Mi scuso per la frase che ho scritto; era un po’ fuori dalle righe a livello di termini.
Però confermo che a mio avviso il nostro è un cc di medio livello. Io guardo o risultati e, onestamente, mi pare anche normale.

È chiaro che provo gioia anche a vedere un bel gioco (e il nostro gioco non lo comunque) ma sfido chiunque a dire che il risultato non conta.
Aggiungi il fatto che a me la nostra inter sembra una squadra che ci mette poca anima e la frittata è fatta.

Ragazzi, rendiamoci conto che di partite ne abbiamo giocate parecchie e di segnali positivi ce ne sono pochi. Poi sarò fatto sbagliato io, ci mancherebbe
 
E' da un po' che non scrivo complice il poco tempo e questa situazione generale che sento mi sta allontanando piano piano dal calcio. Devo ammettere che non avverto più la tensione di una volta, una partita del genere non mi avrebbe fatto dormire la sera prima ma questa volta (tenendo conto delle condizioni della squadra) ero convinto che avremmo perso capita ma il problema grosso è che non ne ero più di tanto turbato il che per un tifoso è un sintomo piuttosto grave. Non so se esserne sollevato il non avere ripercussioni sull'umore dopo una sconfitta è sicuramente meglio che patirne diversi giorni a seguire. Non credo di essermi rassegnato al fatto che anche quest'anno non si vincerà nulla, però è strano ciò che provo in questo periodo.
La partita in oggetto non è stata nemmeno tanto brutta, ho esultato e pregato che il tiro di lautaro si trasformasse nel gol del 2-3, e ho notato anche che gli arbitri ultimamente pur non meritando più punti di quelli che abbiamo ci stanno massacrando sia in italia che in europa come se qualcuno avesse riniziato a fare bonifici. So solo che stiamo girando al 30% e che è un peccato non vedere un organico simile andare al 100%, penso che piallerebbe chiunque soprattutto se tornasse anche Sensi.
 
Aggiungo che si hanno sicuramente più probabilità di far girare un'accozzaglia di mediocri come quelli del bilan che contano solo un big, più che farlo con giocatori di altro livello, poi ci chiediamo perché i pioli o gasperini falliscono... Nulla di sorprendente.
 
Alto