Te la do io l'America

Un po' come Obama, lodi sperticate perché è stato il primo presidente afro americano nella storia, sicuramente un dato storico che rappresenta idealmente la fine di un processo di crescita della comunità afro americana (dalla schiavitù alla casa bianca), ma poi bisogna anche vedere i fatti.

E Obama è stato un Clinton che non si faceva fare i pompini dalle stagiste, per carità, hanno avuto di molto, molto peggio anche senza considerare Trump, ma non facciamone un santo.

Il Nobel per la Pace nel 2009 grida ancora vendetta....... la morte dell’uguaglianza nel nome di un razzismo al contrario.

Cosa c’è di più umiliante di ricevere un’onorificenza/un premio solo per il colore della pelle? È il rovescio della medaglia del razzismo classico e degli insulti solo per il colore della pelle.
 
La strategia di Trump è perspicace, ha preso più voti del 2016, non può farsi vedere come un debole che lascia il mandato senza dire niente, farà la voce grossa sui brogli ma solo un pochino, in ultimo accetterà il verdetto.
Le azioni legali sono un contentino da dare a chi lo ha votato, una sorta di onorificenza, far capire che è stato estromesso per ragioni oscure, compattare tutto l'elettorato contro un nemico, questo nemico non è tanto biden ma chi muove i fili, in parte questo è vero guardando quello che i media hanno fatto durante i 4 anni di presidenza Trump, in questo momento deve solo far vedere che lui ci tiene a chi lo ha votato e questa sembra la strada giusta.
Io starei a guardare 4 anni, il piano di Biden sull'economia green è complicato, potrebbe far perdere moltissimi posti di lavoro, inoltre da non dimenticare che sarebbe complicato per biden fare quello che vuole se i repubblicani rimangono con la maggioranza al senato.
trump fra 4 anni potrà raccogliere molto malumore anche per la questione Cina.
Tutti sappiamo che nei prossimi anni la Cina supererà gli Stati Uniti, questione covid e ormai ha messo la freccia.
Gli Stati che oggi hanno cambiato T-shirt per la paura covid potrebbero tornare ai repubblicani, la disoccupazione in questi 4 anni farà molto più paura nel post coviddì.

Trump deve fare solo quello che sa fare meglio, raccogliere un Paese in macerie con aziende andate all'estero, disoccupazione e malumore tra i lavoratori, e rimettere al centro l'economia interna con America first. Potrebbe essere Ivanka a raccogliere il mandato, forse

Ivanka... Sì, ciao.
 
Alto