Te la do io l'America

come sei pignolo, prima, dopo, durante basta farlo.
anzi meglio editi tutto, non vorrei ci pensasse davvero.
ps i repubblicani ci stanno pensando davvero a modificare la ripartizione dei grandi elettori.

E infatti!

Cosa è questa storia che un feudo democratico come la California coi suoi 40 milioni di abitanti e un pil da potenza G7 debba avere 55 grandi elettori mentre i 4 milioni di sani repubblicani mangia pannocchie dell'Alabama solo 7?

Invertiamo le cose, è la democrazia che lo chiede.
 
Trump dichiarerà la vittoria di Biden quando repubblicani e democratici avranno deciso sul suo salvacondotto fiscale una volta non più in carica...

Infatti :ghigno

Una cosa tipo "tu ti levi dal ***** senza fare storie e ti ritiri a vita privata standotene buono fino alla fine dei tuoi giorni e si chiude un occhio sui tuoi problemucci giudiziari. Ti invitiamo persino agli eventi pubblici insieme agli altri ex presidenti"

Finirà così, alla fine democratici e repubblicani sono due facce della stessa medaglia, su questi dettagli possono accordarsi facilmente :dente
 
Siamo tutti contentissimi (io in primis) che abbia vinto Biden. Su questo non ci piove: persino Icardi sarebbe stato meglio di Trump.

Però tutta questa esaltazione di Kamala Harris come prima vicepresidente donna degli USA.... ok, è sicuramente un dato storico che va sottolineato e che resterà nei secoli e che simbolicamente indurrà tante ragazze e donne ad ambire finalmente a cariche troppo a lungo considerate ingiustamente appannaggio esclusivo maschile.

Ma da qui a presumere che farà un ottimo lavoro solo perché donna... ce ne passa.

Uomo o donna, l’unica cosa che conta è che sappia lavorare.

Leggo troppe esaltazioni, quasi più per lei che per Biden.
per l europa, la cina, è meglio Biden, senza dubbio. infatti tutti hanno spinto per lui
 
Alto