Atalanta - INTER 1-1 [Serie A]

Mi spiace non concordo con te, la malasorte nostra e solo la nostra attuale incapacità a giocare a pallone e per quanto riguarda l’allenatore mi pare più che palese che ormai, pee volontà sua I meno ha perso tutte le certezze se ne ha mai avute. In condizioni normali sarebbe già stato cacciato senza che nessuno versi una lacrima.
Si si continuate pure a sputare veleno sull'allenatore che è un esercizio che vi riesce bene negli ultimi 10 anni. Ma poi almeno qualcuno che dicesse qualcosa di costruttivo. Ok facciamo che lo mandiamo a casa e al suo posto a chi dovremmo prendere per caso allegri? Un allenatore scarso che ha vinto con la Juve con una rosa nettamente più forte delle altre, giocando il peggior calcio in Italia e in Europa a detta degli stessi juventini che hanno blindato quando è stato fatto fuori Oppure dovremmo prendere il buon spalletti, che non ha dato niente come mentalità e come carattere a questa squadra. Basta ricordare la disfatta di Londra contto un totthenam inguardabile, senza fare un tiro in porta. Per non parlare della partita vinta a Milano dove fino all'85esimo siamo stati in balia dell'avversario. Ma dai per cortesia non mettetevi le fette di patate sugli occhi, oggi l'inter ha subito un solo tito in porta contto una squadra che sappiamo tutti quanto è produttiva in avanti. Abbuamo fatto una partita tattica, intelligente, abbiamo sfiorato il vantaggio lo abbiamo trovato, ci siamo mangiati il raddoppio e poi siamo stati puniti con l'unico tiri in porta. Vi viene difficile ad ammettere la realtà del match?
 
Anche il pari con la lazio
Anche quello non è un brutto risultato. Lo puoi mettere in conto.
Il lato positivo è che sei uscito indenne sia da una trasferta a Roma sia da Bergamo, il che non è scontato. E hai tolto appunto due trasferte tra le più ostiche a inizio stagione.
Il lato negativo è che queste partite le potevi (e dovevi, per come si erano messe) vincere.
Il lato super negativo è che col Parma hai pareggiato e col Milan non hai capitalizzato.
 
lancio lungo su sanchez, stoppa, ha due uomini addosso. non può fare nulla. passaggio a barella, ha due uomni addosso, per miracolo la passa, passaggio indietro. ma cosa vuoi fare così ? mo i giocatori fanno cagare, si dai
È indubbio che il gioco di Conte non lo esalti, ma vogliamo dire che la sua applicazione è a dir poco scarsa?
Io vedo pochissomo lavoro in allenamento da parte di tutti perché non voglio credere che Conte giochi come mazzarri dai . È ridicolo il modo in cui attacchiamo è il nostro gioco in orizzontale . Ma non eravamo così *****
 
Alto