Atalanta - INTER 1-1 [Serie A]

Kristian78

Vice capitano
Quindi anche la Rube e` fuori in campionato?
Nessuno è fuori, 7/8 punti con ancora 3/4 di campionato da giocare sono recuperabili, soprattutto in una stagione come questa e soprattutto considerando che le 2 squadre che stanno davanti sono il Sassuolo che non credo riuscirà a mantenere questo ritmo e il Milan che certamente è una squadra da prime 4 posizioni ma sono sicuro che anche loro prima o poi avranno una flessione... Con questo non voglio assolutamente dire che saremo noi ad approfittarne, siamo troppo lontani dall'essere una squadra che possa vincere un campionato.
 
3 vittorie in 10 partite.
TRE VITTORIE IN DIECI PARTITE.

E, tolto il Real, contro tutte squadre più deboli (Lazio, BBilan, Atalanta) o NETTAMENTE più deboli (Fiorentina, Benevento, Genoa, Parma, Shakhtar e Borussia).

Ora, non dico che bisognasse vincerle tutte, non sono uno che vive in mondi paralleli, ma un percorso del genere è IMBARAZZANTE.
 

Novak22

Prima squadra
Penso ancora che questa squadra abbia grandissimo potenziale per vincere già in questa stagione.

Non sono un tecnico o un tattico, ma penso che ci siano alcuni equivoci che Conte e la dirigenza stanno creando che vanno risolti subito:
- Barella non è un trequartista: in quella posizione, se deve esserci, abbiamo 3 giocatori più adatti: Eriksen, Vidal, Nainngolan, pure Sensi se smettesse di rompersi ogni 2x3

- Handanovic è migliorato coi piedi, ma ormai non para più niente, ha perso esplosività, rilfessi, reattività, anche basta

- Oggi abbiamo giocato con 5 difensori: può aver ragione in parte l'allenatore quando dice che non è il modulo che conta ma quello che viene fuori in campo, ma obiettivamente un passaggio a 4 significherebbe fare meno cagare e magari creare più di due occasioni in questo tipo di partite. Inutile dare la colpa a Vidal di avere sbagliato l'unica occasione che la squadra ha creato oltre il gol, il 100% di percentuale realizzativa non ce l'aveva manco Milito del triplete (sempre gloria al Principe Diego Alberto)

- Basta di coprirci quando le cose vanno bene, togliere Vidal per Gagliardini significa rinunciare a giocare e dare agli altri la possibilità di attaccare ininterrottamente per tutto il resto della partita. Metti che prendi gol, sei sicuro inoltre di non segnarne più
 
Alto