Christian Eriksen

Guarda, ti dico come la penso io. Qualcuno dice che la colpa principale di Marotta é quella di averci portato Conte. Io sono d'accordo ma solo in parte, nel senso che secondo me nemmeno lui si aspettava che Conte si fosse intestardito fino a questi livelli, spaventosi.
Non mi sento di dare troppo la colpa a chi mette a disposizione dell'allenatore gente come Hakimi, Eriksen e Lukaku.

Gagliardini gioca anche col Real secondo me.
Però questi tre sono costati 150 milioni. Praticamente ha semplicemente accettato il prezzo fatto dal venditore, tre fenomeni ma nessun grande affare (credevo su Eriksen all'inizio ma poi ho visto che non lo avevamo pagato 15 milioni come dicevano i giornali). Non ce li ha portati Marotta, ce li ha portati Suning
 
  • Like
Reazioni: HBL

The Waiter

Prima squadra
Un epilogo più triste non l’avrei nemmeno potuto immaginare. Va bene Conte (che dimostra ogni giornata di non valere nulla), ma ***** da Marotta non mi aspettavo queste dichiarazioni. Mi sembrava una persona seria e in parte intelligente, invece nulla. Una dichiarazione in pieno stile Piero ausilio. Adesso voglio proprio vedere a che ridicolo prezzo lo daranno via.
Inoltre, dal momento che Conte dice che ha avuto le sue occasioni e che tratta tutti alla stessa maniera, mi aspetto Gagliardini dopo l’ennesima prova oscena seduto al calduccio in panchina vicino al danese.
La mia speranza è che Marotta si riferisse a Conte e non ad Eriksen :ghigno
 
Guarda, ti dico come la penso io. Qualcuno dice che la colpa principale di Marotta é quella di averci portato Conte. Io sono d'accordo ma solo in parte, nel senso che secondo me nemmeno lui si aspettava che Conte si fosse intestardito fino a questi livelli, spaventosi.
Non mi sento di dare troppo la colpa a chi mette a disposizione dell'allenatore gente come Hakimi, Eriksen e Lukaku.
Sono d’accordo con te. Anche io ero favorevole all’arrivo di Conte, ma già da metà stagione si vedeva che non ci stava con la testa. L’errore è stato confermarlo e su questo penso che siamo tutti d’accordo (tranne i contiani)
Però, secondo me Marotta ha sbagliato totalmente nelle dichiarazioni di oggi. Per me un investimento come Eriksen lo devi difendere anche bluffando. Non puoi dire certe cose, anche perché lo svaluti ulteriormente.
 
il concetto cristallino che qui si fa finta non capire, o almeno spero facciate finta :ghigno , e’ che le prestazioni del danese non hanno mai delegittimato le scelte di conte, qua sembra che stia panchinando lo sneijder dei primi 3 mesi all’inter quando al massimo è un quaresma :ghigno
Ti chiedo allora una cosa...perché Gagliardini gioca? Perché brozovic gioca? Perché Vidal gioca? Se il suo sostituto fosse Barella allora alzerei le mani. Questi tre hanno fatto pena come e forse di più del danese. Però ogni domenica te li ritrovi titolari. Semplicemente gli sta sul *****, ancora di più da quando ha rilasciato quelle interviste in Danimarca. Per quanto è permaloso Conte sono sicuro al 100% che sia così. A rimetterci però sarà solo l’Inter.
 

Sebastiano Esposto

Fuoriclasse
Sono d’accordo con te. Anche io ero favorevole all’arrivo di Conte, ma già da metà stagione si vedeva che non ci stava con la testa. L’errore è stato confermarlo e su questo penso che siamo tutti d’accordo (tranne i contiani)
Però, secondo me Marotta ha sbagliato totalmente nelle dichiarazioni di oggi. Per me un investimento come Eriksen lo devi difendere anche bluffando. Non puoi dire certe cose, anche perché lo svaluti ulteriormente.
Anch'io speravo che i tempi del "Mi metto a 90 di fronte alle richieste dell'allenatore" fossero finiti.

Più che altro, non darei per principio carta bianca a nessun allenatore al mondo tranne forse Klopp.
 
Ti chiedo allora una cosa...perché Gagliardini gioca? Perché brozovic gioca? Perché Vidal gioca? Se il suo sostituto fosse Barella allora alzerei le mani. Questi tre hanno fatto pena come e forse di più del danese. Però ogni domenica te li ritrovi titolari. Semplicemente gli sta sul *****, ancora di più da quando ha rilasciato quelle interviste in Danimarca. Per quanto è permaloso Conte sono sicuro al 100% che sia così. A rimetterci però sarà solo l’Inter.
perché non è vero :nonso
 
Ancora che paragoni Eriksen a Joao Mario.... Paragoni uno che ha fatto 10 anni di fuoco tra Ajax, Tottenham e nazionale acclamato da tutti come uno dei centrocampisti più forti al mondo, ad uno che era una scommessa avendo fatto 1 anno buono in Portogallo.
Paragono quello che vedo in campo in maglia nerazzurra: schifo e schifo, poteva anche aver vinto 4 palloni d’oro, se uno fa schifo fa schifo e basta
 
Alto