Christian Eriksen

Un epilogo più triste non l’avrei nemmeno potuto immaginare. Va bene Conte (che dimostra ogni giornata di non valere nulla), ma ***** da Marotta non mi aspettavo queste dichiarazioni. Mi sembrava una persona seria e in parte intelligente, invece nulla. Una dichiarazione in pieno stile Piero ausilio. Adesso voglio proprio vedere a che ridicolo prezzo lo daranno via.
Inoltre, dal momento che Conte dice che ha avuto le sue occasioni e che tratta tutti alla stessa maniera, mi aspetto Gagliardini dopo l’ennesima prova oscena seduto al calduccio in panchina vicino al danese.
 
Un epilogo più triste non l’avrei nemmeno potuto immaginare. Va bene Conte (che dimostra ogni giornata di non valere nulla), ma ***** da Marotta non mi aspettavo queste dichiarazioni. Mi sembrava una persona seria e in parte intelligente, invece nulla. Una dichiarazione in pieno stile Piero ausilio. Adesso voglio proprio vedere a che ridicolo prezzo lo daranno via.
Inoltre, dal momento che Conte dice che ha avuto le sue occasioni e che tratta tutti alla stessa maniera, mi aspetto Gagliardini dopo l’ennesima prova oscena seduto al calduccio in panchina vicino al danese.
Conte e Marotta sono due gobbi dentro. Io mi aspetto questo e di molto peggio da loro
 
  • Like
Reazioni: HBL

Sebastiano Esposto

Fuoriclasse
Un epilogo più triste non l’avrei nemmeno potuto immaginare. Va bene Conte (che dimostra ogni giornata di non valere nulla), ma ***** da Marotta non mi aspettavo queste dichiarazioni. Mi sembrava una persona seria e in parte intelligente, invece nulla. Una dichiarazione in pieno stile Piero ausilio. Adesso voglio proprio vedere a che ridicolo prezzo lo daranno via.
Inoltre, dal momento che Conte dice che ha avuto le sue occasioni e che tratta tutti alla stessa maniera, mi aspetto Gagliardini dopo l’ennesima prova oscena seduto al calduccio in panchina vicino al danese.
Guarda, ti dico come la penso io. Qualcuno dice che la colpa principale di Marotta é quella di averci portato Conte. Io sono d'accordo ma solo in parte, nel senso che secondo me nemmeno lui si aspettava che Conte si fosse intestardito fino a questi livelli, spaventosi.
Non mi sento di dare troppo la colpa a chi mette a disposizione dell'allenatore gente come Hakimi, Eriksen e Lukaku. Resta una persona seria al di là di tutto.

Gagliardini gioca anche col Real secondo me.
 
il concetto cristallino che qui si fa finta non capire, o almeno spero facciate finta :ghigno , e’ che le prestazioni del danese non hanno mai delegittimato le scelte di conte, qua sembra che stia panchinando lo sneijder dei primi 3 mesi all’inter quando al massimo è un quaresma :ghigno
perchè non essendoci prestazioni a supporto si prendono quelle al tottenham o in nazionale
 
Alto