Christian Eriksen

Giustissimo criticare Conte per ciò che sta sbagliando in questo periodo negativo.
Tra questi errori però non mi sento di inserire la gestione di Eriksen, anzi con il suo atteggiamento forse andava accantonato pure prima.
 
Marotta l'ha liquidato definitivamente dicendo che è lui che vuole andare via.

Inter-Eriksen, è finita? Marotta: “Mai trattenere chi vuole andare via. Cercheremo giuste combinazioni”

 
Marocchi: "Non è che gli stai chiedendo troppo tatticamente?"
Conte:"Ma di che parliamo?Un filo conduttore ci deve essere. Se tiri il cappello in aria, può succedere tutto. Tutti avanti, andiamo a fa la lotta. Io non alleno così.Scusate ma non posso accettare una cosa del genere"


sapete se era su Eriksen la domanda ?
 
non era per Eriksen...

Non è che stai chiedendo troppo alla squadra facendola giocare partendo da dietro, con la rotazione dei tre centrocampisti ecc... Troppe richieste? Si perdono le caratteristiche dei tuoi giocatori? Perché poi quando si getta il cappello per aria la squadra esce fuori.
"In qualsiasi situazione c'è sempre un filo conduttore e sempre ci deve essere, altrimenti facciamo chiacchiere da bar. Io non sono un allenatore così e quello che ho vinto l'ho vinto non andando solo di fisico e di furore. Non accetto che ci venga detta una cosa del genere".
 
Marocchi: "Non è che gli stai chiedendo troppo tatticamente?"
Conte:"Ma di che parliamo?Un filo conduttore ci deve essere. Se tiri il cappello in aria, può succedere tutto. Tutti avanti, andiamo a fa la lotta. Io non alleno così.Scusate ma non posso accettare una cosa del genere"


sapete se era su Eriksen la domanda ?
Non so se era suEriksen, ma questo è emblematico perché sia col Parma che col Torino, squadre che fanno a dir poco pena, ci siamo salvati proprio tirando il cappello per aria, dopo non aver mai tirato in porta praticamente. Questo a testimonianza di come il suo gioco faccia talmente schifo che quando saltano gli schemi e butti tutti avanti cambi totalmente la partita in positivo
 
Alto