Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma soprattutto i cambi... togli lautaro quando devi riprendere la partita sullo 0 a 1. Ci vuole intelligenza. Cambi d ambrosio per bastoni. Cioe ci vuole studio??
si, il rigore, l'espulsione, tutto il resto. la mia sensazione è che fosse persa in partenza, per l'atteggiamento tattico, tensione solo negativa, non mi da l'idea di una squadra che entra in campo per mangiare l'erba, ma piuttosto per fumarsela. è tutto troppo vuoto per essere un inter real di champions league, e non mi riferisco allo stadio.
 
Non è una squadra scarsa, ma è una squadra limitata e prevedibile, è una squadra che ha 10 terzini e 2 attaccanti , ma ti sembra normale? :stor Non c'è un giocatore che salta l'uomo, a centrocampo sono tutti giocatori lenti, non abbiamo un portiere, non abbiamo un attaccante di riserva..
Hakimi per esempio l'uomo lo salta, ma continua a venir servito sui piedi e non sulla corsa :nonso
E' stato una delle rivelazioni dello scorso anno, da noi sembra già un cesso.
 
Un livello che poi cozza con quello di poter vincere lo scudo.
Se per non siamo in grado di vincere lo scudo perché mai dovresti essere speranzoso in ambito campionato dove ci sono avversari ben più forti di shaktar e Borussia?
mantenendo questi livelli c'è da temere anche per il quarto posto
io guardo oltre, a poco meno di due mesi fa, nonostante qualche difetto non eravamo questi
penso non sia impensabile tornare almeno a quei livelli
 
No

Pari col fratello Walter
Walter allenava Gargano, Aronica, M'Vila, Kovacic, Guarin... Con questa squadra arrivava agli ottavi di CL e vinceva il campionato senza nessun problema e con lo stesso modulo, solo che lui lo sa usare e tatticamente ne capisce, per Andonio è solo corsa: è rimasto ai tempi della gobba di cui era capitano e crede sia normale soverchiare fisicamente l'avversario per 7 ore di fila giocando 3 partite a settimana, non ha ancora capito che qui Agricola non c'è...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto