Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stiamo scrivendo una delle pagine più tristi e ridicole della storia Interista, eppure ne abbiamo vissute milioni

ma non perchè Conte va via, ma perchè dopo quella sbroccata post finale, non solo non lo cacciano, ma ci fanno anche il mercato su misura :cod

ed ora lo si caccia per far ritornare spalletti

giuro, speravo di non assistere ad un'Inter ridotta così
L'errore è a monte. Bisognava prendere atto che il buon percorso fatto con Conte il primo anno era giunto al capolinea e sostituirlo ad agosto. Conte è arrivato riportando Cultura del lavoro e Disciplina. Il secondo anno doveva essere l'anno dello step in avanti in senso Tecnico e Tattico, che non c'è stato perché il tecnico non ha quid e si rifugia puerilmente e presuntuosamente nel suo mondo. Sbraita, fa l'offeso, dissimula provocatoriamente un atteggiamento zen per nascondere le sue mancanze.
I cinesi non gli hanno dato modo di trovare scuse, prendendogli i suoi anziani pupilli.
Lui non sa con chi prendersela. Avesse maturità se la prenderebbe con se stesso, mettendosi seriamente in gioco.
 

Artemino

Fuoriclasse
Sinceramente Luciano era di un altro spessore umano, Conte mi sembra una bip bip.
Poi va bene pure esserlo se mi porti alle vittorie, ma così senza risultati e senza gioco diventa pesante.
Anzi insopportabile

Proprio perchè Spalletti è una persona seria, e tutto sommato mi auguro lo siano anche Marotta e Ausilio, do per scontato che non si valuti neppure per finta il ritorno di Lucianone, nè da una parte nè dell'altra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto