Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma come glie lo fai capire a quello che il modulo è na *****, si sapeva dal primo secondo che non si sarebbe mai schiodato dalla difesa a 3, siamo un club che ha sempre odiato la difesa a 3 e ci siamo affidati ad uno che a 4 non passerà nemmeno sotto tortura, ma chi l'ha scelto e pagato 12 milioni a questo qui? Ma chi pazzo si è permesso di fare una cazzata astronomica simile? Ma suning che ***** è venuta a fare all'Inter, le figure di ***** una dietro l'altra che siamo al 4 allenatore che va male?
Nel messaggio manca chi ha preso gonde.
Sarà un dimenticanza
 
La miglior Inter di Spalletti la si ebbe con Rafinha sulla trequarti e Cancelo in fascia.
Ora sulla trequarti avrebbe Eriksen o Sensi ed in fascia Hakimi.

Spalletti a Roma giocava anche con la difesa a 3.
 
Conte somiglia molto a Cuper nella grande capacità di trasmettere cultura del lavoro e disciplina. Come Cuper, ha palesi limiti tecnici e tattici.
Cuper a differenza di Conte non si è mai permesso di farla fuori dal vaso con dichiarazioni oltraggiose e sebbene in modo grossolano cercò varianti al suo amato 4-4-2. Grazie a queste differenze riuscì a tenere su l'Inter anche il secondo anno pur non vincendo niente.
colpa nostra lo scudetto perso il primo anno ma................. senza quell'errore del corrotto de sanctis a verona ora scudetti ne avremmo 19
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto