Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah

non so che juventini conosci tu

ma quelli che purtroppo conosco io, desideravano il fallimento di conte tanto e quanto noi desideravamo la loro sconfitta nella finale di cl 2017
Sì che poi dovesse arrivare Allegri (sempre se arriva)
già ci saranno le prime schermaglie di chi dirà " è un altro gobbo " di qua di lá e gli cagherà il ***** fino a quando un giorno verrà cacciato

La solita roba che va avanti da anni e anni, Sfogofans
 
Nessun vanto, nessuna scelta, semplicemente insufficiente per sentenziare la bonta’ o meno di una stagione

Semplicemente è già un punto a sfavore dell'allenatore, soprattutto se si tratta del secondo anno di fila. Ed in società non credo affatto che siano contenti di questa cosa. Per salvare la stagione ora o vince il Campionato o l'investimento fatto su Conte diventa la più grande stronzata fatta dall'Inter da parecchio tempo a questa parte. Ma deve iniziare a vincere e convincere subito anche in campionato, perchè se continua così non so nemmeno se ci arriva a fine stagione.
 
Sì che poi dovesse arrivare Allegri (sempre se arriva)
già ci saranno le prime schermaglie di chi dirà " è un altro gobbo " di qua di lá e gli cagherà il ***** fino a quando un giorno verrà cacciato

La solita roba che va avanti da anni e anni, Sfogofans

e se arriva sarri, è un cafone che dice parolacce e che si scaccola, non in linea con lo stile Inter

e se arriva un giovane, non ha esperienza

e se arriva un vate, prende 20 milioni per giocare di *****

io lo dico da sempre, la fortuna di suning è che in Italia sta mandria di fessi se la prende con l'allenatore di turno, mica con chi lo sceglie
 
Sì che poi dovesse arrivare Allegri (sempre se arriva)
già ci saranno le prime schermaglie di chi dirà " è un altro gobbo " di qua di lá e gli cagherà il ***** fino a quando un giorno verrà cacciato

La solita roba che va avanti da anni e anni, Sfogofans
Io sta cosa di allegher gobbo non la capirò mai... Ha allenato Cagliari, bilan e Juve... È un professionista che per di più vincendo con noi riuscirebbe nell impresa di farlo in tutte e 3 le big italiane...
 
e se arriva sarri, è un cafone che dice parolacce e che si scaccola, non in linea con lo stile Inter

e se arriva un giovane, non ha esperienza

e se arriva un vate, prende 20 milioni per giocare di *****

io lo dico da sempre, la fortuna di suning è che in Italia sta mandria di fessi se la prende con l'allenatore di turno, mica con chi lo sceglie
C è in pratica i cosiddetti "gobbi" che vanno tanto nominando qua dentro li ha presi Zhang, però boh sembra che Marotta ce lo abbia messo lí uno preso in mezzo alla via
 
e se arriva sarri, è un cafone che dice parolacce e che si scaccola, non in linea con lo stile Inter

e se arriva un giovane, non ha esperienza

e se arriva un vate, prende 20 milioni per giocare di *****

io lo dico da sempre, la fortuna di suning è che in Italia sta mandria di fessi se la prende con l'allenatore di turno, mica con chi lo sceglie
Mettiamo Ignazio La Russa presidente, lui ha sicuramente le competenze per poterci tirar fuori dai guai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto