Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Conte è da tenere fino a fine anno come lui sopporta noi,noi sopporteremo lui e arrivederci. Ci porti almeno in Champions ma cmq sarà cacciato perché avrà fallito. E insieme a lui dovrebbero aver fallito anche altri e dovrebbero essere silurati. In 10 anni uno straccio, un minimo di parvenza di continuità non c'è stato. Pure dopo una stagione strepitosa, ci siamo distrutti (si sono distrutti) da soli.
 
La gestione di Conte da parte di questa Proprietà è stata imbarazzante.Da dilettanti allo sbaraglio.Che poi di dilettanti trattasi eppure arroganti.Parlano tanto di management almeno dessero pieni poteri al loro AD.Ora per manie di onnipotenza assistiamo a questa farsa e allo scempio sul campo.La cosa più triste è pensare che questa squadra possa invertire la rotta:cazzata gigantesca.Conte ha scaricato tutto l ambiente.Non ha motivazioni e di conseguenza lo ha trasmesso a tutta la rosa.Non è questione di assimilare schemi...
 
Non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi:stor

Comunque può anche passare alla difesa a 4 ma il problema rimane come viene interpretato.

Ma infatti questo feticismo dei numeri non ha senso: non é che ci bucano per la difesa a 3, ci bucano per la squadra a 0: 11 tizi in campo ci sono, ma il concetto base di squadra (io vado avanti e tu copri, io mi allargo e tu vieni a offrire il passaggio...) si vede sempre piú raramente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto