Sassuolo - INTER 0-3 [Serie A]

SASSUOLO-INTER (SABATO, ORE 15)​



Sassuolo: il grande nodo per De Zerbi è l'eventuale recupero di Caputo. Se con ce la facesse spazio a Raspadori sostenuto dal trio meraviglia Berardi-Djuricic-Boga. Due ballottaggi: Ayhan favorito su Toljan e Marlon su Chiriches.
Inter: Conte, dopo la sconfitta col Real Madrid, ha cominciato a lavorare in ottica Sassuolo. In difesa spazio a Skriniar, sulla fascia destra Darmian. Perisic può tornare tra i titolari. Davanti Lukaku e Lautaro con Vidal trequartista.
 
ovvio che il sassuolo non è il real, ma in quanto a organizzazione nel possesso palla e nettamente superiore all'inter.
probabilmente mancherà caputo, giocatore molto abile a giocare sulla linea del fuorigioco ,ma non per questo saranno meno pericolosi con gli inserimenti di boga ,berardi e djricic giocatore molto interessante.
 

lobster

Primavera
  Bannato
Loro, il Milan e la Roma sono la dimostrazione di quanto questo maledetto virus, tra le altre cose, abbia anche cambiato in maniera radicale i valori tecnici del calcio italiano.
2 squadre da quinto-sesto posto e una squadra da centroclassifica che si ritrovano in vetta e che danno la sensazione di essere perfette.
Con il Sassuolo noi storicamente abbiamo sempre sofferto, magari stavolta che i favoriti , fa ridere dirlo ma è così, sono loro , riusciamo a ribaltare il pronostico.
 
Possibile turno di riposo domani, in Sassuolo-Inter, per Romelu Lukaku, reduce da un vero e proprio tour de force tra nazionale belga e club dopo l'infortunio che l'aveva tenuto ai box per una decina di giorni. Stando a quanto riferisce Sky Sport, Antonio Conte potrebbe lanciare dal 1' Alexis Sanchez, in coppia con Lautaro Martinez, in una delle rotazioni previste anche in ottica doppio impegno (martedì c'è il Gladbach in Chanpions League): sulle corsie esterne, infatti, Matteo Darmian e Ivan Perisic potrebbero prendersi una maglia da titolare facendo rifiatare Achraf Hakimi e Ashley Young. A centrocampo solo conferme per il trio Gagliardini-Barella-Vidal; è ancora prematuro pensare all'impiego da ex di Stefano Sensi, mentre Marcelo Brozovic (negativo al Covid-19) punta la convocazione. In difesa, infine, rispetto alla gara col Torino, dovrebbero rivedersi Milan Skriniar e Stefan de Vrij con Alessandro Bastoni

PROBABILE INTER (3-4-1-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Barella, Perisic; Vidal; Sanchez, Martinez.
 
Alto