Borussia Mönchengladbach - INTER 2-3 [CL]

minchia, una novita'
che poi mezzo piede offside non vuol dire niente, stava davanti al portiere lol quella posizione ti impedisce un intervento, dal commento pare siano stati sfortunati...
nel compenso noi potevamo fare anche piu' gol , uno sbagliato a porta vuota
si è vinto di misura ma il risultato sarebbe dovuto essere piu' largo
se parliamo della partita di oggi è difficile lamentarsi
 
che poi mezzo piede offside non vuol dire niente, stava davanti al portiere lol quella posizione ti impedisce un intervento, dal commento pare siano stati sfortunati...
nel compenso noi potevamo fare anche piu' gol , uno a porta vuota
si è vinto di misura ma il risultato sarebbe dovuto essere piu' largo
se parliamo della partita di oggi è difficile lamentarsi
io non mi lamento, partita strameritata, ma mi rimane l'insoddisfazione per non essere mai capaci di ammazzare la partita quando diventa importante, e di non subire gol stupidi, come oggi, sempre quando diventa importante

non capisco come mai ogni volta che abbiamo un evento sliding door, qualcuno ci lascia con il culo per terra, skriniar oggi, barella e vidal con il real, ogni volta c'e' qualcuno che fa la frittata, qualcuno che invece di fare il leader fa la pirlata, e non e' sfortuna, e' altro

oggi eravamo troppo piu' forti, abbiamo giocato troppo meglio ma abbiamo cmq rischiato di buttare via un evento determinante un altra volta
 
io non mi lamento, partita strameritata, ma mi rimane l'insoddisfazione per non essere mai capaci di ammazzare la partita quando diventa importante, e di non subire gol stupidi, come oggi, sempre quando diventa importante

non capisco come mai ogni volta che abbiamo un evento sliding door, qualcuno ci lascia con il culo per terra, skriniar oggi, vidal con il real, ogni volta c'e' qualcuno che fa la frittata, qualcuno che invece di fare il leader fa la pirlata, e non e' sfortuna, e' altro

ogig eravamo troppo piu' forti, abbiamo giocato troppio meglio ma abbiamo cmq rischiato di buttare via un evento determinante un altra volta
imparagonabili comunque, nel senso skriniar fa un errore che boh può succedere, vidal ha compiuto degli interventi che son proprio disgraziati uno deitro l' altro che ora ci stanno costando caro.
cioè il rigore col BMG all andata senza senso in una partita sotto controllo, col real si fa espellere al 30' che è una roba che non vedevo da anni .
che poi col real avevamo fatto schifo nel primo, era stata la peggior Inter di tutta la Champions, non l' avevamo vista, ma mancava 1 ora , eri sotto solo di 1 gol, e a vedere le debolezze del Real se fossimo tornati negli spogliatoi in una situazione non "pregiudicata" sarebbe stato un secondo tempo tutto da giocare e il pari si poteva impattare
cmq è un problema che a ben vedere avevamo pure lo scorso anno, mancare i match point e poi prendere gol in modo stupido
 
Alto