A.C. Milan

ma poi se penso a chi li allena divento ancora più pazzo: un mediocre cronico, uno che in vita sua al massimo ha ottenuto una qualificazione culosa in Champions salvo poi uscire immediatamente al preliminare, uno che quando era qui me lo ricordo che quando perdeva diventava rossa in facccia e si metteva a urlare come fosse al mercato con quel ridicolo tono di voce con la erre moscia. Io sul serio non ce la faccio con questi, bannatemi pure ma io non ho problemi a dire che da oggi tiferò anche per la Juventus che vinca tutte le partite del campionato.
Meglio l'ennesimo scudetto dei ladri che 'sta banda di miracolati.
Uno che in vita sua ha sempre fatto strisce di vittorie tranne poi crollare sempre sul più bello..
Anche da noi
 

lobster

Primavera
  Bannato
be di certo non finiva contro il Celtic che vale la Serie B italiana
ma non è per quello, è la frustazione che li vedi sotto di 2 gol dopo 10 minuti pensi e che ***** questa la perdono.
Niente: esce quello che al momento è il loro miglior difensore, la pareggiano in 2 minuti e la ribaltano nella ripresa.
Con Gabbia, Salamelecca Hauge Ciapanoglu Castillejo.
Io sfido chiunque a non impazzire.
 

Interista since 1992

Primavera
  Bannato
io a tutti quelli che mi davano del milanista infiltrato farei vedere come sto ora: letteralmente a schiumare rabbia a cercare di trovare una stramaledetta spiegazione razionale al perchè una banda di pippe si sia improvvisamente trasformata in un'armata imbattibile. Questi buttano dentro un Jans Hauge che io non so neanche che faccia abbia e diventa decisivo, vanno sotto di 2 gol e rimontano con una semplicità che manco il Barcellona dei bei tempi.
Mi stanno letteralmente facendo uscire di testa non tanto perchè vincono sempre ma perchè non riesco a trovare una stramaledettissima spiegazione al fatto che lo facciano.
Idem. A me danno del bbilanista infiltrato nonostante sia supporter di IF. Paranoia at its finest.
 
Le etrusche di vittorie duravano nove partite. Questi vermi da Marzo in poi hanno perso solo col Lille. Aprite gli occhi dannazione.
Io apro gli occhi..
In Europa contro una squadra come il Lille in 2 partite una persa una vinta.
Chiaramente in Italia se continuano dargli un rigore a partita e a non a permettere a certi giocatori di picchiare impunemente è più dura che perdano..
 

Interista since 1992

Primavera
  Bannato
Io apro gli occhi..
In Europa contro una squadra come il Lille in 2 partite una persa una vinta.
Chiaramente in Italia se continuano dargli un rigore a partita e a non a permettere a certi giocatori di picchiare impunemente è più dura che perdano..
In EL giocano anche con le riserve però. Uno come Krunic manco a Verona sarebbe titolare.

Dal lockdown in poi hanno vinto contro tutte le grandi incontrate peraltro.
Ed episodi arbitrali a sfavore che gli hanno tolto punti ne hanno avuti pure loro.

Sarò sbagliato io ma trovare alibi non fa parte del mio carattere.
 
Alto