INTER - Bologna 3-1 [Serie A]

Comunque é incredibile come il semplice passaggio da 3412 a 352 possa completamente cambiare l'impostazione e gli equilibri di una squadra. Guardate la partita di ieri e quella con il Parma. Non sembra neanche che siano gli stessi giocatori.
 
  • Like
Reazioni: HBL
Vedi...ti contraddici tu stesso: "di Conte ti frega zero...però la società si merita molto di più di un simile personaggio in panchina". Delle due, una.

Non mi contraddico per nulla, non è di Conte e del suo passato da ladro mafioso che mi interessa ma di come sta usando un patrimonio della società e delle figure di ***** planetarie che sta facendo fare alla società stessa (società davvero debolissima). Prima le sparate di questa estate e la famosa riunione dove Marotta e Zang hanno calcato le braghe, poi la gestione del mercato, dove ti impianti a prendere giocatori bolliti... Ma che ci vuole Kante' per fare bella figura con il Parma o non rischiare di uscire per il 4' anno ai gironi di Champions in un girone simile?, Ed ora con la gestione Erikssen, non ti piace? Lascialo fuori squadra, ma perché accanirti come farebbe l'ultimo dei bambini dell'asilo? Cos'è una provocazione? Cosa spera in una reazione scomposta del giocatore per poi andare in TV a piangere e a dire che aveva ragione? Via via,,questo deve stare anni luce dall'Inter e quando lo farà sarà sempre troppo tardi
 
E' quello che ho pensato anche io. Probabilmente sta portando all'estremo la cosa per provocare una reazione da parte del danese possibilmente positiva. puo' essere un metodo poco ortodosso ma puo' avere un senso visto in quest'ottica.
Se non sara' cosi' vorra' dire che avranno fallito entrambi e sottolineo entrambi
Purtroppo chiaramente non é così. Agenti e società da tempo sono al lavoro per trovargli una destinazione. A gennaio chiaramente saluterà ed é totalmente fuori dal progetto, lo sanno tutti. E allora tienilo in tribuna fino a gennaio evitando polemiche invece di fare queste vendette meschine da Gobbo incarognito. Ma il personaggio é questo:un uomo piccolo piccolo, davvero un poveretto.
 
E' quello che ho pensato anche io. Probabilmente sta portando all'estremo la cosa per provocare una reazione da parte del danese possibilmente positiva. puo' essere un metodo poco ortodosso ma puo' avere un senso visto in quest'ottica.
Se non sara' cosi' vorra' dire che avranno fallito entrambi e sottolineo entrambi

mah! penso che una reazione la ottiene stabilendo un rapporto di reciproca fiducia e parlandoci quotidianamente( magari lo fa) per spronarlo, non di certo con simili espedienti stile anni 60.
la verità mi sembra più semplice e un giocatore sulla pista di decollo per altri lidi e più o meno lo stesso trattamento lo sta applicando su nainggolan ( con ragione).
 
Se prendiamo una giornata di serie A conteremo non meno di 20-25 sostituzioni intorno al 90 minuto. Fa parte del calcio da decenni.

Scopriamo oggi che questo può esacerbare giudizi morali, qualificare un uomo , addirittura cambiare i voti in pagella, una sostituzione se fatta da un allenatore dell’Inter a partita vinta condiziona il voto tecnico.

si può sempre alzare l’asticella del ridicolo, dopo il sabotatore, dopo l’odio verso chi usa protesi per capelli adesso si é arrivati all’insensibilitá.

Ormai abbiamo tifosi in preda a deliri mistici e turbe ormonali come nemmeno una tredicenne.
 
Comunque é incredibile come il semplice passaggio da 3412 a 352 possa completamente cambiare l'impostazione e gli equilibri di una squadra. Guardate la partita di ieri e quella con il Parma. Non sembra neanche che siano gli stessi giocatori.

beh le distanze tra i reparti nel calcio sono fondamentali, conte ieri nel post gara parlava appunto di squadra più corta quindi più efficace nelle due fasi.
aveva in mente di fare un calcio più offensivo e dominante ma non ha pagato e ha fatto un passo indietro.
 
Alto