INTER - Bologna 3-1 [Serie A]

Non mi contraddico per nulla, non è di Conte e del suo passato da ladro mafioso che mi interessa ma di come sta usando un patrimonio della società e delle figure di ***** planetarie che sta facendo fare alla società stessa (società davvero debolissima). Prima le sparate di questa estate e la famosa riunione dove Marotta e Zang hanno calcato le braghe, poi la gestione del mercato, dove ti impianti a prendere giocatori bolliti... Ma che ci vuole Kante' per fare bella figura con il Parma o non rischiare di uscire per il 4' anno ai gironi di Champions in un girone simile?, Ed ora con la gestione Erikssen, non ti piace? Lascialo fuori squadra, ma perché accanirti come farebbe l'ultimo dei bambini dell'asilo? Cos'è una provocazione? Cosa spera in una reazione scomposta del giocatore per poi andare in TV a piangere e a dire che aveva ragione? Via via,,questo deve stare anni luce dall'Inter e quando lo farà sarà sempre troppo tardi
Va anche detto che la società é la prima responsabile di questa situazione. Primo per aver scelto per la nostra panchina un uomo oggettivamente imbarazzante come Conte, poi per aver acquistato Eriksen che evidentemente non c'entrava nulla con Conte.
 
Purtroppo chiaramente non é così. Agenti e società da tempo sono al lavoro per trovargli una destinazione. A gennaio chiaramente saluterà ed é totalmente fuori dal progetto, lo sanno tutti. E allora tienilo in tribuna fino a gennaio evitando polemiche invece di fare queste vendette meschine da Gobbo incarognito. Ma il personaggio é questo:un uomo piccolo piccolo, davvero un poveretto.
mah! penso che una reazione la ottiene stabilendo un rapporto di reciproca fiducia e parlandoci quotidianamente( magari lo fa) per spronarlo, non di certo con simili espedienti stile anni 60.
la verità mi sembra più semplice e un giocatore sulla pista di decollo per altri lidi e più o meno lo stesso trattamento lo sta applicando su nainggolan ( con ragione).

Solo il tempo potra' dirlo, ma mentre Nainggolan lo vedo totalmente fuori dal progetto secondo me una piccola , molto piccola possibilita' che su Eriksen qualcosa possa cambiare la vedo ancora. Se non sara' cosi' saro' il primo a cospargermi il capo di cenere
 
Va anche detto che la società é la prima responsabile di questa situazione. Primo per aver scelto per la nostra panchina un uomo oggettivamente imbarazzante come Conte, poi per aver acquistato Eriksen che evidentemente non c'entrava nulla con Conte.

la società si e trovata di fronte l'occasione di prendere un top nel ruolo e ha tirato in aria una moneta, se usciva testa il giocatore dimostrava tutto il suo valore e la squadra ne avrebbe avuto giovamento, se usciva croce e il giocatore non si adattava negli schemi contiani, lo avrebbero rivenduto comunque ad una somma non inferiore a quella spesa per il costo del suo cartellino.
marotta comunque tanto pilrla non è.
 
Non mi contraddico per nulla, non è di Conte e del suo passato da ladro mafioso che mi interessa ma di come sta usando un patrimonio della società e delle figure di ***** planetarie che sta facendo fare alla società stessa (società davvero debolissima). Prima le sparate di questa estate e la famosa riunione dove Marotta e Zang hanno calcato le braghe, poi la gestione del mercato, dove ti impianti a prendere giocatori bolliti... Ma che ci vuole Kante' per fare bella figura con il Parma o non rischiare di uscire per il 4' anno ai gironi di Champions in un girone simile?, Ed ora con la gestione Erikssen, non ti piace? Lascialo fuori squadra, ma perché accanirti come farebbe l'ultimo dei bambini dell'asilo? Cos'è una provocazione? Cosa spera in una reazione scomposta del giocatore per poi andare in TV a piangere e a dire che aveva ragione? Via via,,questo deve stare anni luce dall'Inter e quando lo farà sarà sempre troppo tardi
Anche io la penso così e da mesi che lo dico , ma ti danno del troll juventino, quando sono interista da generazioni.
Mercoledì è uno spartiacque se passiamo giusto riporre le spade contro conte allenatore ,spero sia così, x l uomo invece è evidente quello che è.
Se non passiamo giusto criticarlo anche aspramente , per adesso tregua.
Quella di ieri provocazione che fa capire chi è andonio conde
 
Se prendiamo una giornata di serie A conteremo non meno di 20-25 sostituzioni intorno al 90 minuto. Fa parte del calcio da decenni.

Scopriamo oggi che questo può esacerbare giudizi morali, qualificare un uomo , addirittura cambiare i voti in pagella, una sostituzione se fatta da un allenatore dell’Inter a partita vinta condiziona il voto tecnico.

si può sempre alzare l’asticella del ridicolo, dopo il sabotatore, dopo l’odio verso chi usa protesi per capelli adesso si é arrivati all’insensibilitá.

Ormai abbiamo tifosi in preda a deliri mistici e turbe ormonali come nemmeno una tredicenne.
Esatto, bisogna riscrivere le regole di questo sport alla luce dell'imminente santificazione di questo giocatore.
 
Solo il tempo potra' dirlo, ma mentre Nainggolan lo vedo totalmente fuori dal progetto secondo me una piccola , molto piccola possibilita' che su Eriksen qualcosa possa cambiare la vedo ancora. Se non sara' cosi' saro' il primo a cospargermi il capo di cenere

marotta recentemente ha detto che a gennaio si vedrà di accontentare chi non è contento di restare, insomma ha fatto capire che il danese ha gia avvisato che vuole andarsene.
 
Non mi contraddico per nulla, non è di Conte e del suo passato da ladro mafioso che mi interessa ma di come sta usando un patrimonio della società e delle figure di ***** planetarie che sta facendo fare alla società stessa (società davvero debolissima). Prima le sparate di questa estate e la famosa riunione dove Marotta e Zang hanno calcato le braghe, poi la gestione del mercato, dove ti impianti a prendere giocatori bolliti... Ma che ci vuole Kante' per fare bella figura con il Parma o non rischiare di uscire per il 4' anno ai gironi di Champions in un girone simile?, Ed ora con la gestione Erikssen, non ti piace? Lascialo fuori squadra, ma perché accanirti come farebbe l'ultimo dei bambini dell'asilo? Cos'è una provocazione? Cosa spera in una reazione scomposta del giocatore per poi andare in TV a piangere e a dire che aveva ragione? Via via,,questo deve stare anni luce dall'Inter e quando lo farà sarà sempre troppo tardi
Conte deve portare i risultati per l' Inter non per Eriksen cmq
io non so come finirà il girone di Champions ma in campionato siamo tornati a macinare , dopo 10 anni abbiamo una ritrovata competitività (almeno in Italia) per cui non capisco questa volontà che c'e' di fare saltare questo progetto quanto prima
poi un momento di difficoltà ce l' hanno tutti , non so se Kante ma per me un rigore netto non dato ti fa battere il Parma
 
Alto