INTER - Shakhtar Donetsk 0-0 [CL]

Ma non ci vogliono le palle per battere degli scappati di casa.
Le palle questi me le fanno scendere, ma soprattutto quel montato, maleducato che abbiamo in panchina

eh quando scotta e hai noccioline al posto dei maroni, anche un Empoli qualunque sembra il barcellona

peccato che la madonna si posa sulla traversa una volta sola
 
Squadra senza palle e personalità a cui un incompetente ha fatto il lavaggio del cervello, gli unici due che hanno le palle per uscire dagli schemi sono Eriksen e nainggolan, non a caso messi praticamente fuori rosa, 3 cambi a 5 minuti dalla fine sono un qualcosa di assurdo, i 2 slavi non ci hanno fatto giocare in 9, lautaro lavora di più per la squadra ma non segna più nemmeno a porta vuota, lukaku si crede dio sceso in terra e pretende d'essere sempre in mezzo al caxxo...... Delusione totale
 
Se é vero che ci danno 80-90 Ml per Lautaro consiglierei di accompagnarlo con tanto di tappeti rossi e fanfare. Poi ci danno 50 ML per il grande slovacco dai piedi a forma di incudine? Altre fanfare ed urla di giubilo. Si spendano sti soldi per inserire n. 2 centrocampisti in grado di giocare al calcio e non a calci. Magari, se resta qualcosa, si dia un lucroso benservito al genio di Lecce e ritorniamo a giocare a calcio perché quello che vediamo e subiamo é un altro sport.
 
Vergogna! Secondo anno consecutivo ad essere l’ “unica” italiana a non accedere alla fase ad eliminazione. In generale, terzo anno consecutivo fuori ai gironi, toppando miseramente l’ultima, decisiva partita. Denotando una mentalità mediocre da club in “preda” alla mediocrità. Anche se il vero comune denominatore di questi scempi in serie è la mancanza oggettiva , a certi livelli, di talento , tecnica, giocate in velocità, rapidità. In una sola parola, qualità. La vera , grande assente da 10 anni ad oggi.
ps, rimanendo all’attualità, eliminazione “figlia” di Conte. Spudoratamente!!!
in conclusione, si vorrà investire in “qualità reale”? Perché solo così ci si libererà della mediocrità. Tristezza
 
M
In un mio post di qualche settimana fa avevo fatto notare come tutti i grandi club nel recente passato e non in europa hanno cambiato allenatore in corsa bayern, chelsea, real, barcellona, ma anche club medio alti come Totthenam, e spesso hanno raddrizzato una stagione. O hanno messo l allenatore già di quella successiva.
Ostinarsi a tenere questo personaggio è un danno che avrà un prezzo. Perchè ha sfasciato tutto. Ha i suoi 4-5 fedelissimi che giocano pure senza una gamba. Non privilegia la qualità, perchè è un mediocre. E' stato un giocatore di quantità e pensa che si vinca con i gagliardini young i vidal a tutti i costi. Che non sanno fare un passaggio filtrante non sanno fare un tiro da fuori aria, non sanno cosa devono fare se non dopo 8 secondi che hanno ricevuto il pallone.
Ma io tutta questa qualità e questi passaggi filtranti non li vedo dai tempi del triplete. Io ricordo le bestemmie contro Pioli, Spalletti, Mazzarri, perfino il secondo Mancini. Voi no? Ma siamo sicuri che sia colpa di Conte? Viene Allegri e siamo punto e a capo.
 
Alto