INTER - Shakhtar Donetsk 0-0 [CL]

La colpa à tutta di Conte che nelle partite non mette giocatori di tecnica. i giocato9ri
Conte ha le sue colpe e ci mancherebbe altro. Come è altrettanto vero che questa squadra manca completamente di qualità da qualunque parte la di giri oltre che di intelligenza calcistica che quasi nessuno dei nostri ha. Comunque per me stasera la vera delusione è stato Lukaku, mi è scaduto in 90 minuti e io Lukaku lo adoro
La qualità ci sarebbe anche sopraffina vedi Eriksen Sanchez. Nelle partite chiuse questi ti inventano la giocata, Di certo non la fa Brozovic che una la imbrocca e dieci volte da palla agli avversari, nemmeno Gaglia che è limitato Lunico è Barella che è sulla buona strada.
 
Da stasera tutti cedibili con le giuste offerte...anche Lukaku che come nella finale dello scorso anno è stato tra i peggiori in campo...ripeto con la giusta offerta tutti cedibili

Esatto. Sto arrivando a provare fastidio fisico per molta di questa gente, ne abbiamo già vissuti di periodi magri, ma c'era sempre l'orgoglio dell'appartenenza, anche con Centofanti in campo...questa squadra non trasmette niente di tutto questo.
 
Ho visto solo il primo tempo e mi è bastato, ogni anno arrivi a giocarti la qualificazione all'ultima giornata è fallisci con una regolarità disarmante, quest'anno nemmeno l'EL, ma forse sarà un bene almeno per arrivare nelle prime 4, anche se per quanto mi riguarda è una mentalità tipicamente italica che non condivido.
Quanto rimpiango le decisioni di pancia di MM
È grazie a quel dentimarci se ora ci troviamo così.
 
unico che ci ha messo grinta e voglia è stato Skriniar, stasera il migliore x distacco. Mi è finalmente sembrato quello di 2 anni fa.
Peggiori: Lukaku, dispiace dirlo, e Lautaro.
Adesso è ora di finirla con dire che lautaro è un campione, che lo vuole in barca o il real, che deve avere l’aumento dello stipendio. Guardate i numeri. Non è mai decisivo. Stasera un certo benzema ne ha fatti 2 e tutti a casa.. Lautaro ha tirato 72 volte in porta, come quando si spazza un pallone fuori dal campo. Imbarazzante.
tra i peggiori non comsidero Gagliardini e young, xchè x me è un mistero come possano fare i titolari nell’Inter, non li considero proprio. Fuori classifica.
Infine parliamo dell’anticalcio: Antonio Conte. avete presente italia svezia di 3 anno fa ?? Quando per 75 minuti si passarono la palla chiellini bonucci buffon e un altro che non ricordo.. Ecco, Conte stasera ha fatto proprio cosi se non peggio. 7 difensori titolari, x battere il temibile shaktar.. che giocava solo x nn prendere gol..
I cambi al minuto 85 sono la ciliegina sulla torta. Fenomeno.
Unica speranza di salvare la stagione sarebbe il suo esonero, ma credo che non ce la faremo a liberarci mai.
Lautaro è il classico giocatore che ha delle buone basi ma manca completamente di intelligenza calcistica come Barella. Sono giovani e hanno margini di miglioramento.
Young una calamità che neanche la peste bubbonica, mi chiedo come sia possibile avere ingaggiato uno strafinito del genere. Gagliardini, va beh è come sparare sulla crocerossa e dulcis in fondo Brozovic , stessa affidabilità di un aereo di fabbricazione russa
 
Alto